Vai al contenuto

Porsche 718 Boxster / Cayman GT4 2019 (Spy)


Beckervdo

Messaggi Raccomandati:

8 minuti fa, Pagio scrive:

Che cattiva! Enormi le pinze dei freni...ma finalmente montano un bel 6 cilindri boxer?

Secondo Autobild si!

Variante del motore della GT3, 4.0 6cil aspirato (perche per il 3.0 turbo non c'e spazio secondo il capo progetto Achleitner) con ca. 420-430CV, cambio manuale

image.thumb.png.4473b11b61794be2a93e31105819f342.png

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, 4200blu scrive:

Secondo Autobild si!

Variante del motore della GT3, 4.0 6cil aspirato (perche per il 3.0 turbo non c'e spazio secondo il capo progetto Achleitner) con ca. 420-430CV, cambio manuale

image.thumb.png.4473b11b61794be2a93e31105819f342.png

Allora diventa davvero interessante, speriamo non vadano giu pesante col listino

Link al commento
Condividi su altri Social

Peccato per lo spoiler....su Boxster invece moooolto meglio con solo il piccolo "becco d'anatra".

 

Prezzo circa 110K Euro, confermo che si potrà avere manuale (questa è da prendere rigorosamente così) e che sarà 6 boxer aspirato. Tanta roba. 

 

 

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

18 minuti fa, VuOtto scrive:

Peccato per lo spoiler....su Boxster invece moooolto meglio con solo il piccolo "becco d'anatra".

D'accordissimo per lo spoiler ... e anche si per Boxster Spyder, sembra davvero molto meglio ?

 

image.png.9ec75d94e4398a9576541046b0b1628c.png

image.png.aa0577498217280269d43b492085fbb7.png

image.png.2598a3b2027e45d2d787b1a3e3ac76b6.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo voi è "retrofittabile" anche su Cayman? In senso, che magari è possibile togliere lo spoiler tamarro, aggiungendo quello più "discreto" della Spyder senza inficiare l'aerodinamica. Non me ne voglia la Porsche....ma cavolo.....sulle serie GTX li mette esagerati secondo me.....

 

Questo sopra della Spyder invece è perfetto!

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa e la spyder sono assolutamente fantastiche! Qui in UK anche se non detto ufficialmente pur essendo a listino sono state già “assegnate”. Per chi può permettersele altrove, secondo me sono il

non plus ultra sotto GT3/RS ed anche di più 

4 hours ago, VuOtto said:

Secondo voi è "retrofittabile" anche su Cayman? In senso, che magari è possibile togliere lo spoiler tamarro, aggiungendo quello più "discreto" della Spyder senza inficiare l'aerodinamica. Non me ne voglia la Porsche....ma cavolo.....sulle serie GTX li mette esagerati secondo me.....

 

Questo sopra della Spyder invece è perfetto!

Credo che lo spoiler della spyder sia stato ottimizzato per funzionare con il tetto quindi immagino potrebbe non essere adatto alla coupe’, se non altro dal punto di vista omologativo. 

 

PS - il

mio vecchio socio di 488 sulla sua GT8 ha rimosso parte dello splitter anteriore ed AM gli ha chiesto di firmare un documento dove dichiarava di assumersi la responsabilità per eventuali comportamenti inaspettati del

frontale ad alte velocità.

Modificato da poliziottesco
Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, VuOtto scrive:

Peccato per lo spoiler....su Boxster invece moooolto meglio con solo il piccolo "becco d'anatra".

 

Prezzo circa 110K Euro, confermo che si potrà avere manuale (questa è da prendere rigorosamente così) e che sarà 6 boxer aspirato. Tanta roba. 

 

 

Calcolando che 911 sta andando sempre piu su come piazzamento e prezzi, soprattutto ora che uscira' la nuova, direi che questa e' perfetta e piazzata tra I 100 e 110k sarebbe davvero interessante

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

In effetti 110.000 non sarebbe nemmeno un prezzo spropositato, vista la tanta carne al fuoco e la tiratura limitata. Il problema sarà riuscire a comprarne una, visto che di solito le edizioni limitate sono tutte già vendute. A parte questo, si preannuncia un gran mezzo, anche se io preferisco la Cayman, le Boxster Spyder non mi hanno mai convinto troppo per via del sistema cervellotico con cui si apre e si chiude la capote.

 

P.S. questioni di lana caprina, ma le Boxster Spyder sono sviluppate da Porsche Motorsport come la GT4 e le 911 GT, o dalla divisione che sviluppa quelle "normali"? (Ammesso che tale suddivisione di reparti esista ed abbia un senso)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.