Vai al contenuto

Maserati Quattroporte - ispirazioni


carrera4

Messaggi Raccomandati:

Guest T a u r u s
:roll: credo (spero) che vada inteso che il confronto fatto da AUTO (la rivista) non sia stato il massimo...

non so se c'è altro visto che non ho letto il post prima del "taglio" di Artemis...

No Artemis ha tagliato solo la frase che ha ripportato poi Abarth...sic...non c'e' altro...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Guest Artemis
No Artemis ha tagliato solo la frase che ha ripportato poi Abarth...sic...non c'e' altro...

L'ho tagliando supponendo altri motivi, ma comunque non me ne pento... una frase del genere è facilmente identificabile come diffamatoria.

ciao ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

D'accordo su quello che dici TAURUS, però giusto per ritonare sull'argomento...
Mi sembra che le due auto abbiano le stesse linee guida. A mio modesto parere comunque, la Quattroporte è bellissima, ma questa Monica lo è ancora di più. A costo di passare per menomato mentale :evil:
Link al commento
Condividi su altri Social

Sono pienamente daccordo con Taurus!Sono rimasto allibito quando ho visto quel test:mi sono rifiutato di comprare il giornale!Ma come gli è venuto in mente? :evil:

Forse l'hanno fatto apposta per dire "basta la versione "base" della Quattroporte per sminuire il massimo VW (visto che si ritengono tanto forti)"; pensate quando arriverà un V12 Maserati..... :wink:

tricolore.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s
la triplice presa d'aria sul cofano è tipica Vignale. Ma esiste una maserati del passato con questa caratteristica?

Si e' uno stilema introdotto su Maserati nella fine degli anni 40...su alcune delle A6....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.