Vai al contenuto

Ssangyong Rexton Xdi


Guest Touareg

Messaggi Raccomandati:

Guest Touareg

da www.quattroruote.it :roll::roll::roll::roll:

(che noia ..devo perforza mettere la provenienza =(( )

La "Rexton 2.7 Xdi" rappresenta un altro tassello nella strategia di consolidamento del marchio Ssangyong anche in Occidente.

A trazione posteriore, con l'anteriore inseribile, questa nuova versione della Suv coreana sfrutta la più evoluta tecnologia motoristica, con iniezione diretta di gasolio (1600 bar) e cambio automatico-sequenziale Mercedes a cinque rapporti (optional). Il propulsore "Xdi" di 2.7 litri (derivato da quello utilizzato dalla Casa di Stoccarda), a cinque cilindri con distribuzione a 20 valvole, eroga 121 kW-165 CV a 4000 giri al minuto e una coppia massima di 340 Nm fra 1800 e 3200 giri.

Con una linea imponente, frutto della collaborazione con l'Italdesign di Giorgetto Giugiaro, questa "Rexton" è equipaggiata di serie con Abs e ripartitore di frenata, controllo della stabilità, climatizzatore automatico, autoradio con lettore di Cd, retrovisori esterni regolabili e ripiegabili elettricamente, ma due soli airbag.

Offerta con garanzia di tre anni, la "Rexton 2.7 Xdi" affianca la versione equipaggiata con il vecchio "TD" di 2.9 litri e costa 29.950 euro nell'allestimento "Plus" e 32.900 in quello "Premium" (Ipt esclusa). Chi la vuole a sette posti deve spendere 600 euro in più.

280404_rexton_01_big.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.