Vai al contenuto

I debutti più vicini


Giulio

Messaggi Raccomandati:

Scusate una cosa, non capisco di cosa accusate Fiat. Ultimamente credo che abbia introdotto veramente una barca di modelli...... soprattutto modelli di successo! Da settembre ad oggi, Ypsilon. Panda, Idea, GT, sono zompate ai primi posti in classifica!

Per il prossimo anno altresi il programma è pieno di novità: Large, 199, Panda 4x4, Panda SUV, Panda 3p, Stilo rest (se si farà),Suv, Musa, Yspilon HF, 158, Brera, 147 rest e magari altri che non sappiamo........ insomma non vedo altre cose con un programma così ricco........ calcolando anche che Fiat sta marciando con "2 marchi e mezzo" visto che la gamma di Lancia è piena di buchi....... :shock: ......... altra cosa importantissima, io sono praticamente l'unico sostenitore Fiat tra i miei amici eppure con gli ultimi modelli si avverte un inversione di tendenza......... La panda piace moltissimo, la 500 ha fatto innamorare tutti (compresi i VW only) etc etc........ bisogna "solo" rifarsi un immagine, classico esempio sono tutti quelli che criticavano la mia Ypsilon......... dopo che ci sono saliti dentro adesso stanno tutti zitti!!! :lol::lol: (e io godo!)

Certo, hai assolutamente ragione... e faccio i complimenti ai tuoi amici per il loro cambiamento di opinioni sulle Fiat..., ma io intendo dire un'altra cosa.

E' vero che il gruppo Fiat è il numero 1 in Europa per la raffica di debutti nuovi nel mercato (l'anno scorso 4 novità assolute e ben 5 restylings)... per chi mi accusa prima di leggere sintetizzo la frase: il gruppo Fiat è quello che, in Europa, sta sfornando più novità di tutti gli altri gruppi..., ma trovo la cosa un po' sbilanciata: infatti il 98% dei debutti ci saranno a partire da settembre fino a dicembre. Rari sono quelli prima dell'estate, mentre qualcuno ci sarà in estate.

Aggiungo inoltre che non è solo per il periodo estivo che cambiano i macchinari per il modello nuovo che deve arrivare. Taurus ha detto che la "199" debutterà nel mercato (percui sarà anche commercializzata in quel mese) a Maggio 2005 e non dopo l'estate. Non credo che montino i nuovi macchinari nell'estate 2004 o a natale. Forse a Pasqua 2005?

E che dire invece della nuova Croma che sarà in vendita a partire da gennaio 2005? Idem per la Stilo restyling?

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.