Vai al contenuto

Vinfast: arriva in Europa il made in Vietnam


Messaggi Raccomandati:

Le elettriche vietnamite di VinFast alla conquista dell’Occidente

 

ragazzi, attualmente mi trovo in Vietnam per vacanze… qua nei centri più grandi si vedono un sacco di Vinfast (non ho presente i modelli, tranne la Fadil, che sarebbe la Opel Karl Rocks rebadged). confermo che alcuni modelli sono veramente belli. voglio credere che sia lo zampino italiano di Pininfarina…

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...
  • 9 mesi fa...
14 minuti fa, xtom scrive:

La Tesla vietnamita sbarca al Nasdaq e vale già più di Ford e Gm.
Il prezzo delle azioni di VinFast è più che triplicato nel primo giorno di contrattazioni, il fondatore guadagna 39 miliardi in un giorno

 

https://forbes.it/2023/08/16/vinfast-tesla-vietnamita-sbarca-nasdaq-vale-ford/

Se si pensa che fino a 5 anni fà ricarrozzavano le vecchie Sr5 e X5 fa davvero impressione la crescita di VinFast. 

Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, xtom scrive:

La Tesla vietnamita sbarca al Nasdaq e vale già più di Ford e Gm.

 

..valore di borsa oggi...

Vinfast - 82,24Mio €

GM - 41,40Mio

Stellantis - 51,64Mio

BMW - 55,82Mio

Daimler - 72,48Mio

 

 

  • Assurdo! 2
  • Wow! 1
  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Si ma non capisco proprio in questo caso, non mi sembra abbia chissà quale tecnologie nell'elettrico vinfast, addirittura superare Gm e Ford così a muzzo, contando che i prodotti che ha non sono nemmeno recensiti sto gran bene... mi devo essere perso qualcosa

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

44 minuti fa, The Krieg scrive:

Si ma non capisco proprio in questo caso, non mi sembra abbia chissà quale tecnologie nell'elettrico vinfast, addirittura superare Gm e Ford così a muzzo, contando che i prodotti che ha non sono nemmeno recensiti sto gran bene... mi devo essere perso qualcosa

Peró ha grandi piani e oltre ad auto produce anche scooter e bus, certo bisogna vedere tra qualche mese se si sgonfia come avvenne con Polestar

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
17 minuti fa, j scrive:

VinFast prepara le prime consegne in Europa entro fine anno

 

Francia, Germania e Paesi Bassi le prime destinazioni della VinFast VF8. Nella speranza che siano stati risolti i problemi di qualità

 

https://it.motor1.com/news/687771/vinfast-consegne-europa-2023/


Concessionario ad Amsterdam 

 

IMG_1565.thumb.jpeg.b1acab936ac18b8d40b94e4ee5ffbae2.jpeg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.