Vai al contenuto
  • 0

Quale tra queste tre auto nuove acquistereste?


Nismo

Quale tra queste tre auto nuove acquistereste?  

18 voti

  1. 1. Quale tra queste tre auto nuove acquistereste?

    • Mitsubishi Space Star 1.0 invite
      1
    • Nissan Micra Visia+
      10
    • Kia Nuova Picanto
      7


Domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Ho avuto modo oggi di vederle tutte. Nella Nissan micra se si abbassano i sedili posteriori può entrarci una bici da corsa. Altrimenti si può pensare di smontare entrambe le ruote e proteggere il cambio. Con le segmento A che ho visto invece la missione si complica...

 

Poi mi è stata sconsigliata la space star perché la Mitsubishi adesso punta ai fuoristrada, ma mi è stata consigliata la 208 pure tech allo stesso prezzo della micra. Sono sempre più indeciso, anche se sto capendo che il seg. A può non essere idoneo all'uso che ne dovrei farei tutti i giorni.

 

La fiesta è bella ma gli preferisco la micra.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ho avuto modo oggi di vederle tutte. Nella Nissan micra se si abbassano i sedili posteriori può entrarci una bici da corsa. Altrimenti si può pensare di smontare entrambe le ruote e proteggere il cambio. Con le segmento A che ho visto invece la missione si complica...
 
Poi mi è stata sconsigliata la space star perché la Mitsubishi adesso punta ai fuoristrada, ma mi è stata consigliata la 208 pure tech allo stesso prezzo della micra. Sono sempre più indeciso, anche se sto capendo che il seg. A può non essere idoneo all'uso che ne dovrei farei tutti i giorni.
 
La fiesta è bella ma gli preferisco la micra.
Evita le mitsubishi: la qualità delle finiture è simil Dacia.

La micra rimane comunque un ottimo acquisto, è un progetto ben più recente rispetto alla 208. Mi raccomando scegli il 0.9 tce perché il 1.0 aspirato è moscio

☏ CLT-L09 ☏

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Tra le tre senza dubbio Nissan micra per la capienza, è un altro pianeta, mi è parsa, a vederla da fuori, una tra le segmento b con più spazio interno

R: "Papà cosa è successo alla macchina?"

J: "Ho investito un uomo che attraversava la strada senza guardare"

R: "Ma è molto molto rovinata papà"

J: "Continuava a rialzarsi"

Rat-boy e Janus Valker, da Rat-Man

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
On 13/10/2018 at 21:19, Fabione90 scrive:

Evita le mitsubishi: la qualità delle finiture è simil Dacia.

La micra rimane comunque un ottimo acquisto, è un progetto ben più recente rispetto alla 208. Mi raccomando scegli il 0.9 tce perché il 1.0 aspirato è moscio

☏ CLT-L09 ☏
 

Stavo per prendere la Acenta (pluri-accessoriata), ma ci ho ripensato, vedo che fare per il prossimo anno e valuto la tce!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Micra pessima, da un punto di vista delle finiture.

Però per lo spazio è la migliore.

 

Altrimenti Picanto, credo sia una delle migliori (se non la migliore) per finiture ed interni.

 

La Space Star in questo periodo è in promo, ma dentro è davvero scarna.

A livello di meccanica è sicuramente affidabile, gli interni pessimi.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Invece della Kia Rio che si può dire? Adesso non tengono in vendita le varie versioni, ma solo la gt line, fino a marzo del prossimo anno per normare il motore alle emissioni 6.2. Meglio micra o rio?

 

P.s.: per tce si intende ig-t?

Modificato da Nismo
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
18 minutes ago, Nismo said:

Invece della Kia Rio che si può dire? Adesso non tengono in vendita le varie versioni, ma solo la gt line, fino a marzo del prossimo anno per normare il motore alle emissioni 6.2. Meglio micra o rio?

 

P.s.: per tce si intende ig-t?

Dovrebbe essere in promo la XLine in questo periodo...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
On 13/10/2018 at 15:01, tonyx scrive:

si ma non dimenticare che la panda ha la carrozzeria squadrata, la soglia di carico è ampia

 

ma le segmento B moderne non sono certo così squadrate... cioè lo spazio è meno sfruttabile per oggetti ingombranti come una bicicletta, considera che una mountain bike con ruote da 29" ci entra giusta giusta in una hyundai i30 station wagon senza dover togliere la ruota, ma parliamo di un auto ben più grande...

 

comunque se cerchi qualcosa con una buona guidabilità/prestazioni nessuna delle 3 auto elencate è soddisfacente

Non voglio andare troppo off-topic, ma tu che consigli per guidabilità/prestazioni?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
On 17/10/2018 at 09:29, tonyx scrive:

ford fiesta, suzuki swift

 

per lo spazio invece honda jazz

Della Swift ignoravo l'esistenza, ma devo dire che è proprio una bella e ottima macchinetta. Esteticamente mi piace più di una mini

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Voto "altro" e dico Swift pure io, anche se dentro non è esattamente invitantissima è pur sempre molto onesta e ottimamente accessoriata in rapporto al prezzo.
 
Occhio che i 7 anni di garanzia di Kia, che sulla carta sono una cosa ottima e che ispira fiducia, obbligano poi a fare praticamente tutta la manutenzione nella rete ufficiale con prezzi non esattamente popolari (nessuno regala niente, neanche 7 anni di copertura).
 
Beh oddio hanno prezzi in linea con altri marchi.
Dovresti vedere quelli VW e ancor di più la manutenzione mercedes.

In Renault per il tagliando 30000km del captur dci hanno preso 240 euro e 340€ ai 60000km

☏ CLT-L09 ☏

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.