Vai al contenuto

fiat suv(la mia)


Guest 126/131

Messaggi Raccomandati:

Questi sono dei cubi in prospettiva:

josechudavilacubo.jpgcubo.jpgcubo-2.gif

Questo è un cubo non in prospettiva:

cognit

Frangar non flectar, ma non ti vergogni?

Se dici che fai la scuola d'arte allora per nessun motivo al mondo puoi permetterti di dire che non sai cos'è la prospettiva.

Ce li hai dei professori?

Ce li hai dei libri?

Ce l'hai un computer?

C'è l'hai internet?

Sì! Hai tutto!

Usalo!

Tutto ciò che guardi nella realtà è una prospettiva.

Studiala! E ti divertirai anche un mondo.

Prospettiva%20a%20Gibellina.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 156
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest Artemis
Uffà! Ma che si parla a fare?

Dura eh? ;)

Io ho perso le speranze molto tempo fa... :(

ciao ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131

comunque in geometrico la sò disegnare,con le squadrette,usando gli angoli da 30 o 60 gradi... :D ,e nel punto in cui s'incontrano si traccia una linea dritta...ma non esistono dei siti su questo :?: :?:

Link al commento
Condividi su altri Social

grazie... :D ..ma vorrei sapere perchè mi chiami frangar non flectar :?:

... non è un soprannome!!!! :twisted: Vuol dire pressappoco "mi spezzo ma non mi piego": relativo alla tua recidività nell'inondarci di sti disegnacci

(....che io, andrò controtendenza, ma trovo simpatici, per quanto orrendi... e ci do un occhiata sempre volentieri)

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

comunque in geometrico la sò disegnare,con le squadrette,usando gli angoli da 30 o 60 gradi... :D ,e nel punto in cui s'incontrano si traccia una linea dritta...ma non esistono dei siti su questo :?: :?:

Un consiglio.....per te sarebbe più facile cominciare a disegnare auto in prospettiva ricalcando foto di auto già esistenti...lo fanno in molti...non credere :wink: ....per i cubi ecc(l'ho fatto anch'io) se nn fai una scuola è difficile che riesci ad avere una costanza.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

comunque in geometrico la sò disegnare,con le squadrette,usando gli angoli da 30 o 60 gradi... :D ,e nel punto in cui s'incontrano si traccia una linea dritta...ma non esistono dei siti su questo :?: :?:

senti...

strappa da qualche rivista la foto di un'auto qualsiasi vista di 3/4.. ...

ffatto fatto?

prendi della carta copiativa e poggiala sopra la foto.. oppure prendi della carta normale, poggiala sopra la foto e metti entrambe contro il vetro di una finestra in controluce

ffatto fatto?

comincia a seguire con la matita i profili dell'auto.. comprese ruote, fari ecc

ffatto fatto?

.. quando sarai riuscito a copiare bene un modello, potrai cominciare a modificarlo leggermente.. magari cambiando la forma dei fari per cominciare...

ffatto fatto?

:D

Acc... dannaz... malediz...

Cico Felipe Cayetano Lopez Martinez y Gonzales

Link al commento
Condividi su altri Social

comunque in geometrico la sò disegnare,con le squadrette,usando gli angoli da 30 o 60 gradi... :D ,e nel punto in cui s'incontrano si traccia una linea dritta...ma non esistono dei siti su questo :?: :?:

Un consiglio.....per te sarebbe più facile cominciare a disegnare auto in prospettiva ricalcando foto di auto già esistenti...lo fanno in molti...non credere :wink: ....per i cubi ecc(l'ho fatto anch'io) se nn fai una scuola è difficile che riesci ad avere una costanza.

stessa idea in contemporanea :lol:

Acc... dannaz... malediz...

Cico Felipe Cayetano Lopez Martinez y Gonzales

Link al commento
Condividi su altri Social

Una cosa sbagliata o mal riuscira va modificata....una cosa che fa schifo va cancellata, eliminata, annientata e rifatta da capo in maniera diversa...

Il cubo in prospettiva non posso certo insegnartelo a parole mi spiace :oops:

..la prospettiva sarebbe l'insieme di 3 viste o di 4???? :?:

scusa ma geometrico lo fai o no? ke ci vai a fare a scuola?fattelo spiegare da un tuo prof, a meno che anke loro non abbiano perso le speranze con te..... pensavo fossi messo meglio...

forse è meglio ke segui il consiglio di stefano..... copiale le auto....

Link al commento
Condividi su altri Social

comunque in geometrico la sò disegnare,con le squadrette,usando gli angoli da 30 o 60 gradi... :D ,e nel punto in cui s'incontrano si traccia una linea dritta...ma non esistono dei siti su questo :?: :?:

questa è assonometria.....segui un po di piuin classe....

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.