Vai al contenuto

F1 2020 - Mercato piloti - the silly season


Aymaro

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)
1 ora fa, carlo1967 scrive:
Hulkenberg mi sembra abbastanza inadatto al ruolo di pilota Ferrari. Se non mi confondo non ha mai vinto neanche una gara
 

Hulkenberg doveva essere pilota Ferrari nel 2014, poi (per mettere pressione ad Alonso) venne scelto Kimi, non solo non ha vinto neanche una gara, ma neanche un podio, ma vuol dire "poco" Stroll e Magnussen sono andati a podio, ma di certo non sono superiori ad Hulk, anzi.. Nico é uno dei piloti più veloci in pista, ed é il minimo sindacale da dover mettere in macchina, altrimenti chi oltre Riccardo? Perez é veloce, ma per nulla uomo squadra ed altrettanto emotivo, poi?

☏ ONEPLUS A5010 ☏
 

Modificato da Aymaro
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, Aymaro scrive:

Hulkenberg doveva essere pilota Ferrari nel 2014, poi (per mettere pressione ad Alonso) venne scelto Kimi, non solo non ha vinto neanche una gara, ma neanche un podio, ma vuol dire "poco" stroll e Magnussen sono andati a podio, ma di certo non sono superiori ad Hulk, anzi.. Nico é uno dei piloti in pista, ed é il minimo sindacale da dover mettere in macchina, altrimenti chi oltre Riccardo? Perez é veloce, ma per nulla uomo squadra ed altrettanto emotivo, poi?

☏ ONEPLUS A5010 ☏
 

Mi piacerebbe Werstappen ma è sogno proibito per mille e più motivi. Altri sinceramente non saprei proprio....

  • Mi Piace 1

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)
27 minuti fa, carlo1967 scrive:

Mi piacerebbe Werstappen ma è sogno proibito per mille e più motivi. Altri sinceramente non saprei proprio....

io in coppia con Leclerc eviterei, per il resto appunto non ci sono altri nomi, a meno di prendere un pilota meno prestazionale (vedi Perez ed Hulk appunto)...

anche per questo non capisco tutta questa fregola di sostituire Vettel, secondo me non c'è nessuno* che farebbe meglio di lui, nemmeno Ricciardo che è l'unico nome papabile

 

*nessuno esclusi Verstappen ed Hamilton per motivi contrattuali, ma anche lì ho i miei dubbi o comunque non farebbero tanto meglio, al netto della macchina

Modificato da Aymaro
  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

55 minuti fa, Aymaro scrive:

io in coppia con Leclerc eviterei, per il resto appunto non ci sono altri nomi, a meno di prendere un pilota meno prestazionale (vedi Perez ed Hulk appunto)...

anche per questo non capisco tutta questa fregola di sostituire Vettel, secondo me non c'è nessuno* che farebbe meglio di lui, nemmeno Ricciardo che è l'unico nome papabile

 

*nessuno esclusi Verstappen ed Hamilton per motivi contrattuali, ma anche lì ho i miei dubbi o comunque non farebbero tanto meglio, al netto della macchina

 

Non sono d’accordo. Secondo me ci sono svariati piloti che farebbero meglio del Vettel attuale. E uno di questi per fortuna ce l’abbiamo già in casa. Piloti, se non più veloci, sicuramente più motivati, più concentrati, più entusiasti, meno fallosi.

Una macchina non vincente non può essere un’attenuante o un alibi per rendere meno. Piloti come Vettel vengono presi anche per dare il massimo quando le cose non girano, a gettare il cuore in pista, a cavare il sangue dalle rape (come faceva Alonso, dite quello che volete). A vincere con macchine dominanti son bravi tutti (è un paradosso, non prendete alla lettera). 

Però ribadisco, spero che Seb resti fino alla fine del 2020, e spero anche che nel frattempo riesca ad avere una macchina come lui desidera. 

  • Mi Piace 3

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Aymaro scrive:

io in coppia con Leclerc eviterei, per il resto appunto non ci sono altri nomi, a meno di prendere un pilota meno prestazionale (vedi Perez ed Hulk appunto)...

anche per questo non capisco tutta questa fregola di sostituire Vettel, secondo me non c'è nessuno* che farebbe meglio di lui, nemmeno Ricciardo che è l'unico nome papabile

 

*nessuno esclusi Verstappen ed Hamilton per motivi contrattuali, ma anche lì ho i miei dubbi o comunque non farebbero tanto meglio, al netto della macchina

Sono d'accordo col tuo discorso; appunto avevo fatto il nome di Verstappen è l'unico che potrebbe sostituire Seb con gli altri non vai da nessuna parte.

  • Mi Piace 1

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, Unperdedor scrive:

 

Non sono d’accordo. Secondo me ci sono svariati piloti che farebbero meglio del Vettel attuale. E uno di questi per fortuna ce l’abbiamo già in casa. Piloti, se non più veloci, sicuramente più motivati, più concentrati, più entusiasti, meno fallosi.

Una macchina non vincente non può essere un’attenuante o un alibi per rendere meno. Piloti come Vettel vengono presi anche per dare il massimo quando le cose non girano, a gettare il cuore in pista, a cavare il sangue dalle rape (come faceva Alonso, dite quello che volete). A vincere con macchine dominanti son bravi tutti (è un paradosso, non prendete alla lettera). 

Però ribadisco, spero che Seb resti fino alla fine del 2020, e spero anche che nel frattempo riesca ad avere una macchina come lui desidera. 

ok, fammi qualche nome però, i tre gia citati (Hamilton-Verstappen-Ricciardo) di cui solo l'ultimo è papabile, Leclerc ce lo abbiamo già (ma è dietro il classifica e come risultati generali, ricordiamolo) poi? Nell'ipotetico caso seb si ritirasse a fine anno, chi sono questi svariati piloti?

Adesso, carlo1967 scrive:

Sono d'accordo col tuo discorso; appunto avevo fatto il nome di Verstappen è l'unico che potrebbe sostituire Seb con gli altri non vai da nessuna parte.

eh, ma in RB è il primo pilota, stracoccolato, in Ferrari partirebbe ad armi pari con Leclerc come gerarchia, non credo acceterebbe..

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, carlo1967 scrive:

Hulkenberg mi sembra abbastanza inadatto al ruolo di pilota Ferrari. Se non mi confondo non ha mai vinto neanche una gara

 

Non ha mai avuto macchine in grado di farlo, mi pare una attenuante non da poco. A me piace, è molto costante, sbaglia poco, ed è molto intelligente, difatti raramente è arrivato dietro ad un compagno di squadra a fine anno, e anche in questa stagione mi pare stia tenendo il passo di Danny Ric.

Link al commento
Condividi su altri Social

On 22/7/2019 at 10:08, Aymaro scrive:

Alonso quando è sotto pressione agisce in modo diverso, iniziando ad insultare (scemi/geni ti ricorda qualcosa?) e ad instaurare un clima di "terrore psicologico" in squadra, Vettel sbaglia in pista, Alonso sbaglia con la squadra, risultato lo stesso, si perde

Fra le due almeno non fai la figura del mollaccione :D

E io continuo a preferir Alonso che ti cava pur eil sangue dalla macchina.

Se il box\ingegneri ecc si prendono i caziatoni segno che se li meritano

On 22/7/2019 at 10:11, carlo1967 scrive:

Alonso ha vinto meno della metà del tedesco e anche in Ferrari i numeri non sono a suo favore. Fà parte del passato e nessun team della F1 lo vuole tanto che è dovuto andare a correre altrove. Ci vuole aria nuova.

Pure Vettel vincente fa parte del passato.

E a parlarne è stato quello della red bull mica io. E lui ha tirato fuori il paragone con Alonso e Schumacher

6 ore fa, Aymaro scrive:

si, ma ha meno senso pagarne 40 per tenerlo fermo ed altri 20* per un nuovo pilota "da titolo" a meno di non promuovere Giovinazzi, non credo che ce la si cavi con poco, anche Hulkenberg, non credo venga via a meno di 10 mln

 

*stipendio Ricciardo

infatti....

Tieni vettel seconda guida per il 2020 e sei a posto. tanto oramai ti tocca pagarlo....

  • Ahah! 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

23 minuti fa, LucioFire scrive:

Fra le due almeno non fai la figura del mollaccione :D

E io continuo a preferir Alonso che ti cava pur eil sangue dalla macchina.

Se il box\ingegneri ecc si prendono i caziatoni segno che se li meritano

 

frega poco della figura del mollaccione, qui si tratta di vincere campionati, ed Alonso non li ha vinti esattamente come Vettel

 

ps come se li meritava la honda tutti quegli insulti? la stessa honda che è tornata a vincere gare? come se li meritava la Mclaren che ora è la quarta forza del campionato?

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

ma perchè sostituire Vettel con un top driver?

quello ce lo abbiamo già, inutile spendere un mare di soldi per 2 top driver (Leclerc prenderà molti più soldi in futuro...) ci serve uno tipo Bottas (non un campione ma commette pochi errori)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.