Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri!

Recommended Posts

Prova ad abbassare il triangolo centrale in modo che la sua parte superiore coincida con la linea che parte dal lato superiore dei fari

 

edit - volevo ripulirla un pò da certi bmwuismi ma non sono molto convinto sul risultato. Comunque il triangolo lo volevo lì :)

giulietta-the-one.jpg

Edited by TONI
  • I Like! 2

Link to post
Share on other sites
7 ore fa, TONI scrive:

Prova ad abbassare il triangolo centrale in modo che la sua parte superiore coincida con la linea che parte dal lato superiore dei fari

 

edit - volevo ripulirla un pò da certi bmwuismi ma non sono molto convinto sul risultato. Comunque il triangolo lo volevo lì :)

giulietta-the-one.jpg

 

 

 

Cosi che ne dici?

D8012837-880F-4650-86D5-D0EC5809D58F.png

  • I Like! 3
Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Similar Content

    • By DSPGT
      Si parte con delle modifiche leggere al posteriore, che la riavvicinano allo stile della 208. Via il nuovo logo dal basso, si ritorna al vecchio logo messo sopra la fascia nera

    • By DSPGT
      Un veloce photoshop con l'introduzione dei nuovi stilemi sulla 308. Che ne pensate?

    • By Tony ramirez
      Oggi sulle pagine di Carscoops.com un mio piccolo lavoretto veloce
       
      https://www.carscoops.com/2020/11/renault-le-5-concept-would-make-for-a-stunning-mini-cooper-se-competitor/
       






       
      Il concetto di base è stato voler disegnare un'auto semplice, iconica, con del potenziale dal punto di vista sentimentale e di mercato.
      La linea si sviluppa su 3 livelli, dal basso corpo vettura, vetratura, tetto.
      Anche in base alle recenti dichiarazioni della casa francese di volersi espandere in mercati più premium questa Le5 coprirebbe questa esigenza andandosi a posizionare in un settore di pieno appannaggio della Mini e della 500.
      La Renault in fondo ha poco sfruttato il suo passato nelle sue recenti produzioni, per questa 5 potrebbe essere prevista una versione pepata preparata dalla Alpine da affiancare a delle versioni più glamour cittadine.
      Il concetto resta comunque quello nato nel 1972: un'auto comoda, sbarazzina, cittadina, adatta ad un'ampio pubblico, perfetta per poter andare a fare la spesa o arrivare ad una serata di gala (concetti ampiamente sfruttati da Mini e 500).
       
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.