Vai al contenuto

F1 2019 GP Italia - Monza


Aymaro

Messaggi Raccomandati:

8 minuti fa, Dodicicilindri scrive:

Magari il prossimo step sara' inglobare la posizione di guida all'interno delle fiancate, estendendole verso l'anteriore, in modo da creare una cellula di sopravvivenza a lato del pilota.

Non si limiterebbe troppo la visibilità?

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, GL91 scrive:

Non si limiterebbe troppo la visibilità?

Non penso, una roba tipo cosi' ovviamente con Halo e le protezioni al lato della testa e attualizzata agli anni '20, non credo farebbe differenza per il pilota. Tutta la zona laterale dovrebbe avere la stessa struttura ad assorbimento d'urto che adesso c'e' all'inizio della fiancata. In pratica, la F1 dovrebbe sempre piu' avvicinarsi a una LMP1 aperta ma monoposto e a ruote scoperte.

 

Risultati immagini per lotus 79

Modificato da Dodicicilindri

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Q2

ED3bm6wW4AEAJ3u.jpg:large

peccato per Giovinazzi a soli 2 millesimi da kimi e dalla Q3, ma buona prestazione, bene anche Stroll

Ferrai ha abortito il secondo tentativo e mercedes che fa il gioco delle scie a senso unico

 

Q3

Kimi omaggia Giovinazzi andandosi a schiantare ?

Modificato da Aymaro
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, GL91 scrive:

Qualcuno ha capito che cavolo hanno combinato all'inizio con le scie? Perché si sono sparpagliati? Non penso sia dipeso da Seb che è andato lungo, c'era il tempo di ricompattarsi.

ridicolo questo gioco delle scie, dalle mercedes che si piantano in pit lane a Vettel che (secondo me) va lungo volontariamente  per restituire il favore ai grigi e gli altri che inchiodano dietro.. 

ci vorrebbe una pioggia di penalità come hanno fatto in F3, Giovinazzi in pole! :D 

 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, Aymaro scrive:

Q2

ED3bm6wW4AEAJ3u.jpg:large

peccato per Giovinazzi a soli 2 millesimi da kimi e dalla Q3, ma buona prestazione, bene anche Stroll

Ferrai ha abortito il secondo tentativo e mercedes che fa il gioco delle scie a senso unico

 

Q3

Kimi omaggia Giovinazzi andandosi a schiantare ?

Schiantandosi tra l'altro sullo striscione "SE  guidi non bere", onta gravissima per lui .?

  • Mi Piace 3
  • Ahah! 3

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.