Vai al contenuto

ALfa BreraSpider


Meg85...

Messaggi Raccomandati:

Dimenticavo...altro da corregere sul photoshop....la 946 ha 5 listelle nel suo scudo non 4...

Inoltre non capisco lo scettiscismo di chi non crede alle versioni piu' sportive io mai non ho detto che dal lancio la vettura avra' la gamma completa...ma ho datto le motorizzazioni della gamma completa!Inoltre non mi pare che nessuna auto al mondo si presenta con tutta la sua gamma completa..perfino la 911(997) debutta prima con le versioni meno performanti.....questo significa che non ci sara' una Turbo una GT2 o una GT3...sicuramente no.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 356
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Aymaro sei una bestia! Complimenti!! Anche se ci sono ancora alcune cosette (effettivamente penso anche io, avendo visto la Brera dal vivo che il photoshop la rende piu stretta di quella reale) il tutto è fatto benissimo!

Per rendersi conto della larghezza... :

alfaromeobrera2.jpg

Infine qui ho visto una foto mai vista della Brera.

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

Dimenticavo...altro da corregere sul photoshop....la 946 ha 5 listelle nel suo scudo non 4...

io ne ho messe 4 seguendo il tuo consiglio x la 939....

cmq l'ho già abbassata ed allargata in confronto all'anteprima ke ti ho mostrato in pvt...

cmq grazie....

p.s. grazie a fulvio ed a tutti gli altri x i complimenti....

Link al commento
Condividi su altri Social

AUTO/ PININFARINA:TRA 2005 E 2006 PRODURRA' DUE NUOVE ALFA ROMEO

24/09/2004 - 11:35

Ma arriveranno anche una Volvo, una Mitsubishi e una Ford

"Parigi, 24 set. (Apcom) - La Pininfarina produrrà cinque nuovi modelli tra la metà del 2005 e la prima metà del 2006 di cui due per Alfa Romeo e uno ciascuno per Volvo, Mitsubishi e Ford. Ad annunciarlo è stato oggi, al Salone dell'Auto di Parigi, l'amministratore delegato di Pininfarina Spa e vicepresidente di Confindustria Andrea Pininfarina.

"Tra la metà del 2005 e metà del 2006 lanceremo cinque nuovi prodotti" ha detto Pininfarina. "I modelli saranno due nella seconda metà del 2005: uno per Alfa Romeo e uno per la Volvo - ha spiegato - I tre prodotti per il 2006 saranno per Ala Romeo, Mitsubishi e Ford".

L'arrivo dei nuovi prodotti vedrà, contemporaneamente e ovviamente,l'uscita di quelli attualmente costruiti. Per questa ragione la Pininfarina vedrà però un calo del valore economico della produzione di circa il 20% rispetto al 2003."Per il 2004 - ha detto Pininfarina, ribadendo quanto annunciato in sede di relazione semestrale - prevediamo una contrazione sul totale delle attività Pininfarina più o meno in linea con quella del primo semestre per effetto di un ricambio della nostra attività".

Nel primo semestre il valore della produzione del gruppo Pininfarina si è attestato a 319,1 milioni di euro contro 409 milioni dell'omologo periodo 2003. Per il periodo di 'transizione' tra fine 2004 e il 2006 la Pininfarina nello scorso luglio ha concordato con i sindacati un accordo per le procedure di cassa integrazione straordinaria."

Saranno la Brera e la Spider o solo una delle due e la 8c?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.