Vai al contenuto
  • 0

Auto nuova per fine anno


io tu noi

Domanda

salve, sono nuovo, sono in trattativa x un auto nuova da sostituire, con la mia attuale opel astra del 2001 presa nuova, e fino ad oggi ha quasi 300mila Km, e con questo non mi ha mai dato grane con il motore, e va ancora bene, però gli anni e i Km mi mette in condizione di cambiarla x una nuova, ho provato la nuova corsa e mi e piaciuta, ma mi piace anche la Renault cap tur che ho più preferenza, ma non conosco il motore se e valido come la opel oppure no, chiedo a voi cosa ne pensate se scelgo la cap tur ?

grazie mille

Link al commento
Condividi su altri Social

4 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

In pubblicità fanno vedere il vecchio modello, perché il nuovo verrà presentato in concessionaria a gennaio.

 

A livello di motore è collaudatissima, essendo fine serie puoi spuntare sconti interessanti se ti interessa spendere poco; ma tra 3 mesi ti ritroveresti con un'auto vecchia.

Il nuovo modello è un'auto completamente rinnovata negli interni, finiture, assistenza alla guida, infotainment. E avrà gli stessi motori della nuova clio. Ma i prezzi saranno più elevati.

 

Comunque il diesel lo prenderei solo se fai più di 20000km annui, perché il benzina è abbastanza economo, soprattutto il nuovo 1.0 tce 100cv montato sulla captur che uscirà a gennaio

 

☏ SM-G975F ☏

 

 

 

 

  • Mi Piace 1

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

ok fabione90, grazie x il tuo suggerimento, quello che mi interessava era il motore, se era affidabile, poi la differenza con la opel corsa , è più  spaziosa, x me va bene anche 1000 di cilintrata,  cioè la base a benzina, e se la tratto bene come la opel astra che ho , la faccio durare più di 20anni, e poi vado a piedi, oh mi faccio portare da un robot machine !!!

ciao

devo ammettere che mi piace questo forum x scambio di opinioni e consigli !!!!

ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.