Vai al contenuto
  • 0

Dilemma amletico


ruggieroar

Domanda

Salve a tutti. Mia moglie deve mandare in “pensione” la sua 500L 1.6 MJT 105 cv colpevole di consumare troppo. 

Le esigenze sono per 17000 Km annui; 25 km nei giorni lavorativi per l’80% extraurbano. Vorrebbe una macchina non troppo piccola adatta a trasportare tranquillamente un passeggino e con cambio automatico e che consumi poco.

Siamo andati a valutare tutte per lo stesso prezzo:

Mercedes A 180 D 

Ds 3 crossback 1.5 130 Automatic 

Ds 7 crossback stessa motorizzazione

Peugeot 2008 15. 130 Automatic 

Toyota Corolla 2.0 Hybrid.

 

Ora però c’è un po’ di confusione... Accettiamo consigli e pareri. 

Grazie

  • Perplesso... 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
On 31/1/2020 at 15:45, ruggieroar scrive:

 

Vabbè devo dire la verità speravo in qualche risposta più seria. Ma a quanto pare più che autopareri si tratta di pareri e basta. 

Ma vi da proprio così fastidio che vogliamo cambiare una 500l di cartone e la carrozzeria si un furgoncino del latte e con un motore vetusto? 

Vabbè... Grazie a chi mi ha voluto contribuire costruttivamente.

 

Ma guarda che a noi non dà fastidio un bel niente.

Prova a rileggere daccapo tutti gli interventi senza i tuoi pregiudizi sui pareri dati e noterai che, indipendentemente dal modo di ciascuno, quasi tutti ti abbiamo lasciato lo stesso spunto di riflessione, indipendentemente o meno dal tuo prossimo cambio auto.

 

Poi, se non ritieni sia utile quanto abbiamo scritto, non ci fasceremo la testa. Ma almeno lo sbotto isterico sulla serietà risparmiacelo.

  • Mi Piace 1

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.