Vai al contenuto

Montezemolo Presidente FIAT, Yaki vice presidente


Messaggi Raccomandati:

da www.ansa.it

TORINO- Il Consiglio di Amministrazione della Fiat, riunitosi a Torino sotto la presidenza del Consigliere anziano Angelo Benessia ha nominato Luca Cordero Montezemolo presidente della Fiat e John Elkann vicepresidente.

''In apertura - afferma una nota della societa' - il Consiglio ha ricordato con profonda tristezza il presidente Umberto Agnelli, sottolineandone le grandi qualita' umane, morali e professionali''.

''Si e' quindi provveduto - prosegue - al rinnovo delle cariche sociali. Luca Cordero di Montezemolo e' stato nominato Presidente e John Elkann Vice Presidente della Societa'. Sono stati cooptati in Consiglio Andrea Agnelli e Tiberto Ruy Brandolini d'Adda.

Gianluigi Gabetti presidente e John Elkann vicepresidente della Giovanni Agnelli e C.. Queste le decisioni del Consiglio dei Soci Accomandatari della societa' in Accomandita per Azioni, la cassaforte della famiglia Agnelli. ''Il Consiglio dei Soci si legge in una nota - profondamente rattristati per la scomparsa di Umberto Agnelli, ha indicato Gianluigi Gabetti alla Presidenza e John Elkann alla Vicepresidenza della Societa'. Tali indicazioni saranno sottoposte all' approvazione dell' Assemblea degli Azionisti convocata il prossimo 24 giugno''.

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 87
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Guarda che John è il fratello di Lapo.... mi sembra che lo osanniate troppo sto ragazzo, che finora si è inventato solo una felpa...

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda che John è il fratello di Lapo.... mi sembra che lo osanniate troppo sto ragazzo, che finora si è inventato solo una felpa...
hia tu motivi per denigrarlo??? qui si è ripiortata una notizia, punto è inutile criticare sempre, tra l'altro ancora è vicepresidente
  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda che John è il fratello di Lapo.... mi sembra che lo osanniate troppo sto ragazzo, che finora si è inventato solo una felpa...
hia tu motivi per denigrarlo??? qui si è ripiortata una notizia, punto è inutile criticare sempre, tra l'altro ancora è vicepresidente

Lapo non è John Jacob alias jacky , Lapo serve solo per immagine il potere li ha j.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda che John è il fratello di Lapo.... mi sembra che lo osanniate troppo sto ragazzo, che finora si è inventato solo una felpa...
hia tu motivi per denigrarlo??? qui si è ripiortata una notizia, punto è inutile criticare sempre, tra l'altro ancora è vicepresidente

Non è criticare sempre, è che John (detto Yaki) è quello che da un pezzo sta realmente lavorando, mentre Lapo fino ad ora s'è solo inventato la felpa.

Tutto qua.

PS: Vicepresidente di che, visto che il vicepresidente è John e non Lapo?

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

mi auguro che Montezemolo possa fare un buon lavoro, Fiat non è Ferrari e i problemi sono diversi ma confido...

John mi pare un ragazzo con poca personalità e molto timido, riservato, l'opposto di Lapo, tutto sommato si trova, al pari di Giovanni, a tenere, anche se nelle vesti di vice, le redini dell'azienda di famiglia, gli auguro tutta la buona fortuna e mi auguro che sappia svolegere un buon lavoro.

Lapo, beh, lui lo vedo bene a fare felpe, corteggiare la Stella e produrre Film, è molto mondano, ma alla Fiat potrebbe fare molto bene anche questo, un po' di immagine non guasta.

Nonostante il lutto della famiglia penso che la situazione così come si è messa sia buona, soprattutto perché il temuto disimpegno della famiglia Agnelli in Fiat non c'è stato, anzi, hanno dimostrato la loro presenza...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Nonostante il lutto della famiglia penso che la situazione così come si è messa sia buona, soprattutto perché il temuto disimpegno della famiglia Agnelli in Fiat non c'è stato, anzi, hanno dimostrato la loro presenza...

Silurando Morchio...

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Silurando Morchio...

MOrchio avrà fatto bene ma ha silurato Lancia... ben contento abbiano silurato lui...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Silurando Morchio...

MOrchio avrà fatto bene ma ha silurato Lancia... ben contento abbiano silurato lui...

Guardiamo cosa farà il nuovo ad.

Ferdy tu chi ci vedresti in quel posto??

Comunque sto ancora ridendo , su un importante quotidiano ieri ho letto: Morchio "il nuovo valletta".. :D

e adesso i banchieri cosa diranno??

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.