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Cambio auto gpl/diesel/ibrida 20000km annui


Raxiel

Domanda

Ciao ha tutti,

 

ho una mokka gpl del 2015 che da un anno mi sta dando una marea di problemi. E' già il terzo guasto che riparo e mi ha un po stancato.

 

Stavo pensando di andare a informarmi per vedere cosa c'è in giro. L'idea iniziale era quella di aspettare ancora 2/3 anni per poi vedere un ibrida, ora mi sembra ancora presto e hanno prezzi troppo alti.

 

Ho un cane quasi sempre con me, quindi sarei andato su una macchina più grossa, Sportage, Tucson, 3008, CX30.

 

Visto che non ero pronto a questo cambio auto mi sarei informato soprattutto su quelle promo paghi 3 anni poi cambi, saldi o ridai indietro e quel punto sarei andato su un diesel cosi fra 3 anni sarà anche più chiara la situazione e potrò sempre optare per una macchina che non avrà limitazioni. Voi che dite?

 

Mi gira un po mettermi in ballo con delle rate però la mia sta diventando un debito..

 

Ha vivo in piemonte, vado a volte a Milano mai in zona centrale

 

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Qualche giorno fa ho letto che è in arrivo la gamma ibrida della skoda.
Avendo avuto in famiglia una Fabia direi che è una bella notizia.

Con Skoda mai avuto problemi e non riesco a trovare un difetto rilevante.

 

Da vedere se mantengono il rapporto qualità prezzo delle benzina/diesel.

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On 17/2/2020 at 13:55, Raxiel scrive:

 

 

A fondo di questa domanda c'è ne sarebbe anche un altra. E' un azzardo prendere un diesel ora? Sempre contando la quasi sicura, in caso, modalità di acquisto in 3 anni

 

Non credo minimamente sia un azzardo.

 

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

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Sto leggendo da più parti che la motorizzazione scelta per la Sportage ha dei problemi agli iniettori e tornano tutte indietro dopo qualche settimana. Il problema é che non hanno pronti gli iniettori di ricambio quindi ci sono tempi abbastanza biblici. Questo mi sta facendo riconsiderare anche 3008. Per un motivo preferisco una, per un motivo l altra. Il fatto che fosse ibrida era un plus anche se mild é un presa in giro. D' altra parte però con la maxi rata fra 3 anni a valore fisso anche il diesel non può svalutarsi, anche se potrò solo ridarla indietro al concessionario per avere una buona valutazione

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1 ora fa, tonyx scrive:

davvero credi che valutino di più di quanto puoi venderla privatamente? non regalano nulla ricordo

 

considera che ti abbassano il valore per qualsiasi sciocchezza fuori posto

Quindi facile che posso venderla privatamente e chiudere il finanziamento in altro modo.

 

A quel punto la scelta mild hybrid è più sicura visto che probabilmente terrà maggiormente il valore?

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