Vai al contenuto
  • 0

Auto nuova del segmento C


ruggieroar

Domanda

Salve a tutti. A malincuore devo sostituire la mia Golf 7 del 2012 1.6 Highline DSG con 180000 km. Dovrei farci una marea di lavori e comunque è l’ultima occasione di prendere una macchina prima di allargare la famiglia. 

Voglio rimanere nel segmento C. 

Faccio trai 25-30000 km anno 85% in extraurbano. 

Le mie esigenze sono comodità ADAS e Cambio automatico e un po’ di brio.

Sono fortemente indeciso se prendere una mild hybrid o un classico TDI.

Budget massimo 40.000 (anche se non vorrei arrivare a spenderli)

Mi piace molto la nuova Audi A3.

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Salve ho fatto cari preventivi ma ormai tempi di consegna lunghissimi e sulle pronte consegne audi, quasi tutte sono a line con cerchi da 19 e accessori inutili avete altre proposte per rimanere nel segmento c “premium”?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Mazda 3 1.8 Skyactiv-D? C'è pure automatica a 6 marce. Compreso di permuta Golf, a 26mila dovrebbe uscire fuori... 

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

prendi a200d o cla200d se ci stai dentro.

 

Anche a180d va bene se non ti fa schifo avere un motore francese sotto il cofano; non è brioso ma consuma poco.

 

Nota: pare che il mantenimento di corsia Mercedes abbia un funzionamento un po' troppo brusco.

 

Ma una serie 1 118d ? certo la mattina devi entrare in box a occhi chiusi però dovrebbe essere quella della triade che si guida meglio.

 

Per le tue esigenze la scelta migliore mi sembra comunque la A3.

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Non è difficile trovare Mercedes A200d e Bmw 118d in pronta consegna

☏ SM-G985F ☏

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

 

23 ore fa, sverniciatodaunaprinz scrive:

prendi a200d o cla200d se ci stai dentro.

 

Anche a180d va bene se non ti fa schifo avere un motore francese sotto il cofano; non è brioso ma consuma poco.

 

Nota: pare che il mantenimento di corsia Mercedes abbia un funzionamento un po' troppo brusco.

 

Ma una serie 1 118d ? certo la mattina devi entrare in box a occhi chiusi però dovrebbe essere quella della triade che si guida meglio.

 

Per le tue esigenze la scelta migliore mi sembra comunque la A3.

 

 

 

Avevo letto dei sistemi di assistenza della classe A un po’ “immaturi” inoltre sembra che anche il cambio a doppia frizione non sia sempre perfetto (cosa a cui il cambio DSG ci ha abituato).

A dire il vero la classe a costerebbe circa 6-7000 euro in meno della A 3.

5 ore fa, Fabione90 scrive:

Non è difficile trovare Mercedes A200d e Bmw 118d in pronta consegna

☏ SM-G985F ☏
 

 

Si il problema é trovare la A 3 con il pacchetto di assistenza alla guida. Sinceramente la bmw non la avevo presa in considerazione. 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.