Vai al contenuto

Lancia Musa


netfede

Messaggi Raccomandati:

Le motorizzazioni saranno quelle della recensione di netfede?

...il 1.4 tutto sommato non é male...

Certo ottimo come motore base benzina....non come unico benzina....ha visto la gamma motori della nuova classe A.....va bè quella alla fin fine quella è una C a tutti gli effetti..penso anche come prezzi, questa musa una B....in particolare la gamma motori.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 66
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest DESMO16
...Certo ottimo come motore base benzina....non come unico benzina....ha visto la gamma motori della nuova classe A.....va bè quella alla fin fine quella è una C a tutti gli effetti..penso anche come prezzi, questa musa una B....in particolare la gamma motori.
Link al commento
Condividi su altri Social

Credo che l'idea di far uscire la Musa prima della fine dell'anno sia assolutamente ottima.

Non aveva senso aspettare tanto per un'auto che altri non è che una idea ridisegnata (e neanche troppo).

Bene così anche perché Lancia a parte Ypsilon è praticamente morta.

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo che l'idea di far uscire la Musa prima della fine dell'anno sia assolutamente ottima.

Non aveva senso aspettare tanto per un'auto che altri non è che una idea ridisegnata (e neanche troppo).

Bene così anche perché Lancia a parte Ypsilon è praticamente morta.

..quoto,se avete preso auto oggi,io l'ho preso oggi.. :lol: ,c'è la multipla,la panda mj e la musa...che ci sarà tra 15 giorni...molto bene,comunque per differenziarla un pochino ci potrebbero mettere il jtd da 116cv e il 1.8 da 133cv :!: :wink: ...comunque almeno il 1.6 ci vuole...comunque potrebbero fare anche una lancia multipla,con finiture ed estetica migliori... 8) 8) :wink: :D

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

..Musa sarà lanciata tra 15 giorni..

Giusto, il mio amico Capo di Sperimentazione Lancia sarà in giro per l'Italia per il lancio dal 21 al 26 giugno.

Vetture dai conce a Luglio, inizio consegne a Settembre (tranne qualche raccomandato che l'avrà prima delle ferie)...

Ciao.

esatto...stesso iter di ypsilon come preannunciato un paio di mesetti fa.

Con riferimetno a qualche raccomandato...taccio;)

se si vivesse con un sorriso in più si vivrebbe meglio!

Link al commento
Condividi su altri Social

Se esce adesso significa che al 99% userà glistessi motori dell'idea con un aggiornamento verso i primi mesi del 2005......... :wink: ........... quest'idea di farla uscire anticipatamente può anche significare che stiamo progettando qualche lancio verso febbraio-Marzo.......... la HF? :roll:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Se esce adesso significa che al 99% userà glistessi motori dell'idea con un aggiornamento verso i primi mesi del 2005......... :wink: ........... quest'idea di farla uscire anticipatamente può anche significare che stiamo progettando qualche lancio verso febbraio-Marzo.......... la HF? :roll:
Link al commento
Condividi su altri Social

La oro è la active fiat e la platino la dynamic più pelle parziale....la emotion fiat ha più accessori....

stessi motori di idea.......

successo sicuro in Italia.. perchè c'è gente che si vergogna di girare con un auto marchiata fiat..comprerà lancia con meno accessori ma con più personalità....all'estero farà la stessa fine di phedra.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.