Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

Topic relativo SOLO al fotoritocco e/o alle proposte grafiche relative alla Lancia Ypsilon

Lancia Ypsilon - [Fotoritocco & Proposte grafiche dal web e non]

 

 

Topic relativo SOLO al fotoritocco e/o alle proposte grafiche relative alla Lancia Gamma

Lancia Gamma - [Fotoritocco & Proposte grafiche dal web e non]

 

 

Topic relativo SOLO al fotoritocco e/o alle proposte grafiche relative alla Lancia Delta

Lancia Delta - [Fotoritocco & Proposte grafiche dal web e non]

 

 

Messaggi Raccomandati:

3 minuti fa, Insidek scrive:

Il timore reale, leggendo i vari e più o meno utili post, è che il design Lancia dividerà sempre e comunque, che sia tradizionale, frutto di rebadge o di rottura...con il rischio che le vendite, semmai ci sarà una gamma, possano subirne l'effetto, con gli innovatori da tastiera che poi comprano altro...

Sul fatto che le persone dicano cose totalmente arbitrarie e senza fondamento sono d'accordo. La mente e le idee sono molto influenzabili. Ti dico solo che i miei concept, aggiornati solo in qualche dettaglio, a detta del popolo, prima assomigliavano alle Audi, poi delle BMW, poi Seat-Skoda e ora guarda caso a delle Peugeot. Quanto sono credibili le opinioni delle persone? con un buon marketing si potrà fare tutto e in questo PSA è maestra

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

1 minuto fa, lukka1982 scrive:


Un bravo designer può trarre spunto e citare un design facente parte dell’heritage di un marchio pur dando alla macchina un aria innovativa.

Se son furbi, rielaboreranno il linguaggio stilistico degli anni ‘80.

Il problema sta, come in molte altre realtà non automobilistiche, nel fatto che tra idea/bozzetto del designer e vettura su strada esistono una serie di figure "saccenti" tra cui responsabili marketing, para influencer e gente che passa per caso che possono fare moltissimo in termini di danni...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, lukka1982 scrive:


Un bravo designer può trarre spunto e citare un design facente parte dell’heritage di un marchio pur dando alla macchina un aria innovativa.

Se son furbi, rielaboreranno il linguaggio stilistico degli anni ‘80.

E cosa c'è da rielaborare degli anni '80? 🤔

 

Sugli interni in Alcantara della Thema, l' uso del legno e particolarità varie sono d'accordissimo; esternamente, Thema e Delta sono sicuramente belle in tutte le versioni ma non poi tanto particolari come la Flavia o la Fulvia coupè, che hanno una calandra davvero bella e che in chiave moderna può dar l'idea di una Maserati o Jaguar. 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, ItalianBrands scrive:

E cosa c'è da rielaborare degli anni '80? 🤔

 

Sugli interni in Alcantara della Thema, l' uso del legno e particolarità varie sono d'accordissimo; esternamente, Thema e Delta sono sicuramente belle in tutte le versioni ma non poi tanto particolari come la Flavia o la Fulvia coupè, che hanno una calandra davvero bella e che in chiave moderna può dar l'idea di una Maserati o Jaguar. 


Parlo degli esterni... parlo di una calandra che inglobi i fari... parlo di rievocare l’ultimo design di successo della Lancia. E ricordo che per buona parte degli europei Lancia non è Fulvia coupé, è Delta Integrale.

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, lukka1982 scrive:


Parlo degli esterni... parlo di una calandra che inglobi i fari... parlo di rievocare l’ultimo design di successo della Lancia. E ricordo che per buona parte degli europei Lancia non è Fulvia coupé, è Delta Integrale.

Ni.

Hai ragione sul fatto che la Delta Integrale è per quasi tutti la Lancia per antonomasia, però è uno stile che non è proprio modernissimo, anche se comunque valido; te lo dice uno che ama il classico.

Se crei una Delta con gli stilemi che suggerisci è ottimo, perchè hai l'erede della vera Delta ma è necessario uno stile più elegante. Maserati ha una calandra che è pressochè quella originale, ma trasmette una notevole eleganza. 

 

Puoi sempre fare un remake della Delta ed una gamma con family feeling; dopotutto, lo stile tra Fulvia coupè, Flavia, Flaminia ecc. è sempre quello più ò meno.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

12 minuti fa, ItalianBrands scrive:

Ni.

Hai ragione sul fatto che la Delta Integrale è per quasi tutti la Lancia per antonomasia, però è uno stile che non è proprio modernissimo, anche se comunque valido; te lo dice uno che ama il classico.

Se crei una Delta con gli stilemi che suggerisci è ottimo, perchè hai l'erede della vera Delta ma è necessario uno stile più elegante. Maserati ha una calandra che è pressochè quella originale, ma trasmette una notevole eleganza. 

 

Puoi sempre fare un remake della Delta ed una gamma con family feeling; dopotutto, lo stile tra Fulvia coupè, Flavia, Flaminia ecc. è sempre quello più ò meno.

 

 

 


Io non sto parlando di remake.

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, ItalianBrands scrive:

Si si ho capito, intendevo che lo stile anni '80 si può applicare perfettamente su una nuova Delta (per ovvi motivi), un po' meno su altri modelli ma rimane comunque uno stile valido. 


No, non hai capito... 😉

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.