Vai al contenuto

Sondaggio: vi sembra corretto


Touareg 2.5

Ritenete corretto il prezzo della Bmw serie 1?  

33 voti

  1. 1. Ritenete corretto il prezzo della Bmw serie 1?



Messaggi Raccomandati:

Io andrò controcorrente...ma mi sembra di sì. Certo non a buon mercato, ma potevano fare peggio. Le mie motivazioni:

1)La versione Eletta ha di serie l'indispensabile (6 airbag, abs, dsc,dtc, clima automatico bizona, radio con cd); fra l'altro l'120d eletta costa 27.900, con di serie anche i cerchi in lega da 16', un prezzo competivo, se si pensa ai circa 27.800 di un a3 2000 tdi da 140 cv

2)L'attiva completa la dotazione con xeno, cerchi in lega per tutte le motorizzazioni, assetto sportivo....

ovvio che non costa poco, ma se pensate alla Compact (quanto costava e le dotazioni) o alla neonata x3...mi sembra molto + proporzionata nel rapporto prezzo dotazioni

PS: Sono di parte...probabilmente sarà la mia prima auto...:P

Link al commento
Condividi su altri Social

L'unico motivo per cui non scelgo 147...è che ormai è """"vecchia"""" (ho messo le virgolettete, e ne metterei 1000mila per non essere bastonato dagli altri utenti del forum :D)...restyling o meno, tra due anni esce il nuovo modello, e non ho molta voglia di avere la macchina """"vecchia"""" tra soli due anni. E non esiste, che dopo avere speso più di 25000 euro (quanto volete che costi una 147 1.9 mjtd multijet 4x4 distinctive con il satellitare?) la cambio dopo soli due anni....

potrei aspettare, ma se continuo ad aspettare le macchine voleranno, prima che mi decida :P

Naturalmente, se la situazione fosse l'inverso (bmw serie 1 verso il pensionamento, alfa 147 appena uscita non avrei dubbi....)

In ogni caso,avrò gusti deviati, ma io la serie 1 la adoro.... :)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 5 settimane fa...

del tutto proporzionato al valore della vettura... che poi in generale le auto costino molto è un altro paio di maniche.

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.