Vai al contenuto
  • 0

Diesel conviene ancora?


NFS

Domanda

Ciao a tutti e ben trovati.

mi trovo a dover decidere di comprare l'auto immediatamente in quanto mi è capitato di vendere la mia la volo ed ora ne sono sprovvisto. Per 20 anni ho avuto 2 fuoristrada a gasolio e ora che il mondo dell'auto è cambiato mi trovo a dover decidere che tipo di alimentazione prendere per non trovarmi tra qualche anno con una vettura non più in regola con le normative e non più commerciabile.

 

Percorro  20/25k km all'anno su strade di collina/autostrada, potrei rimanere su SUV ma anche no 🤔, non ho ancora deciso, ad ogni modo che tipo alimentazione suggerite? Quale è il vostro punto di vista?


Grazie a tutti, a presto sentirvi

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Inviato (modificato)

Grazie a tutti per il supporto, il mio oritnamento era verso una Tiguan 1500 Benzina da 130 cv, l'ho provata sabato ed a dire il vero pensavo peggio, ovvero a bassi regimi il motore è poco brilante per poi essere più reattivo a giri più alti...penso che se prendessi un il 1600 TUrbo Diesel da 116 cv non cambierebbe niente e per fare la differenza dovrei indirizzarmi sul 2000 da 150 cv...voi cosa dite?

 

@dindi

ti riferisci al mio avatar?

Modificato da NFS
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Raga, grazie a tutti per il supporto, alla fine ho preso Q3 2000 TDI, mi è capiata l'occasione e l'ho presa al volo😁. Provata oggi, molto brillante e scattante non ci ho pensato un attimo. Se poi tra qualche anno il Diesel cesserà di esistere, ci penserò.

 

@dindi

Se sei un appassionato come me (tantè che ne ho fatto un lavoro) contattami che cè tanti nettari meravigliosi (oltre i must) da scoprire.

ciao

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.