Vai al contenuto

Trip computer Panda


fxtech

Messaggi Raccomandati:

qualcuno mi sa dire quali sono le funzioni del trip computer della panda dynamic ? non trovo nulla a riguardo in giro.

I siti fiat sono bellissimi , ma inutili quando cerchi informazioni sulle dotazioni e sulle funzioni degli optional , guardate www.fiatpanda.it

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

Proprio al limite prova con il numero verde, assistenza al cliente, ed esponi il tuo problema, loro sicuramente, ti indicheranno... :wink:

ah eccomi , no il problema è che non ho ancora il pandino ma in settimana se ne parla, dopo le risposte del venditore mi sono cadute le orecchie per terra , il numero verde gentilissimi ma tecnicamente un po tristi.. cmq ho scoperto che ha anche i consumi istantanei , medi , velocita media e odometro. per 400 euro di differenza conviente prendere la dynamic rispetto alla active che in piu ha anche l' abs.

Se la ordino oggi prima di fine settembre nulla :-(

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo sia identico a quello dela mia Ypsilon, quindi il trip è doppio, quello principale ha Autonomia, Distanza, Consumo medio, Consumo istant, tempo di viaggio, e quello B: Distanza, consumo medio e tempo.....

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo sia identico a quello dela mia Ypsilon, quindi il trip è doppio, quello principale ha Autonomia, Distanza, Consumo medio, Consumo istant, tempo di viaggio, e quello B: Distanza, consumo medio e tempo.....

Allora è come quello della Punto, se è così non è nulla di complicato, basta solo prenderci un po' di confidenza...

In quanto hai concessionari, e normale, ne sanno meno di noi, però è una cosa che proprio non va, loro quando ti consegnano l'auto dovrebbero spiegarti almeno le cose base, e invece... :cry:

"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo sia identico a quello dela mia Ypsilon, quindi il trip è doppio, quello principale ha Autonomia, Distanza, Consumo medio, Consumo istant, tempo di viaggio, e quello B: Distanza, consumo medio e tempo.....

Allora è come quello della Punto, se è così non è nulla di complicato, basta solo prenderci un po' di confidenza...

In quanto hai concessionari, e normale, ne sanno meno di noi, però è una cosa che proprio non va, loro quando ti consegnano l'auto dovrebbero spiegarti almeno le cose base, e invece... :cry:

no , usarlo non sara un problema ,pero mi chiedevo perche queste funzioni non sono documentate in alcun modo sui siti fiat , molta appariscenza e poca sostanza. Una cosa mi ha lasciato un po perplesso di quest' auto , l'enorme sottosterzo, ho avuto modo di provarla e in curva allarga come una matta, ora sono abituato con una bravo gt ma non pensavo che il confronto sarebbe stato cosi demoralizzante. cmq il pandino è la prossima auto, 8500 euro spesi bene (sconto fiat come tutta torino)

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

guarda... il trip della dynamic...

-Chilometri totali

-Chilometri trip

-Autonomia residua

-Consumo istantaneo

-Consumo medio

sempre visibile l'ora e (se sono accesi) l'assetto fari

le 5 opzioni si possono fare ruotare tramite il pulsante sulla levetta destra del volante

ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

no betha il trip della ypsilon è uguale a quello della panda emotion, le funzioni sono quelle elencate da luca, praticamente è uguale a quello della punto 99,

la differenza tra dynamic (magari con pack class) è ben spesa: abs, motore 1.2, airbag passeggero, contagiri, trip computer, tutte cose che valgono molto, fidati l'abs è utilissimo

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.