Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da J-Gian,

 

Messaggi Raccomandati:

Aggiornamento: ricomparsi sul sito configuratore e prezzi, ma solo avviando il configuratore dal "minisito" della Civic.

Sul configuratore "generale" la Civic non è presente.

Boh, misteri dell'informatica...

Modificato da dumbo54
Link al commento
Condividi su altri Social

In questo video spiega come fare lo 0 100 senza la simulazione del cambio marcia, se non ho capito male dice di tenere il piede a fondo nel freno fino al momento in cui si va a dare tutto il gas, aiutandosi con le 2 gambe proprio per far passare meno tempo possibile tra rilascio freno con gamba sinistra e full gas con la destra:



☏ SM-A536B ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

17 minuti fa, Cuzzle scrive:

È probabile che avesse la batteria scarica, così il termico oltre a generare energia va in parallelo sulla trazione e quindi niente cambio simulato per non avere erogazione a singhiozzo


☏ iPhone ☏

No no, ho provato io stesso.

è una sorta di launch-control che con me ha funzionato solo in sport, ed effettivamente si recupera qualche decimo in accelerazione.

la batteria era completamente carica.

Modificato da SamFil
  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, frankio85 scrive:

In questo video spiega come fare lo 0 100 senza la simulazione del cambio marcia, se non ho capito male dice di tenere il piede a fondo nel freno fino al momento in cui si va a dare tutto il gas, aiutandosi con le 2 gambe proprio per far passare meno tempo possibile tra rilascio freno con gamba sinistra e full gas con la destra:

 


☏ SM-A536B ☏
 

 


è il “trucco” che hanno usato vari tester per fare lo 0-100 in meno di 7 secondi (un secondo meno dei dati ufficiali) 

 

Facendo così non si sentono i finti cambi marcia, cosa che mi fa pensare che il calo di erogazione sia reale e non solo “sonora”

Link al commento
Condividi su altri Social

A maggior ragione vorrei tanto poterlo disattivare del tutto... ma d'altra parte io sono di scuola ferroviaria, il termico deve viaggiare costante e bello pieno, altro che cambi di regime 😆

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.