Vai al contenuto

52 a 11 (o preferite 22 a 8)?


alfaomega

Messaggi Raccomandati:

cmq credo che per le elezioni locali fare un discorso politico sia un po' stupido... quando si vota per il comune e la provincia si vota la persona e il programma che porta avanti..non il partito a cui appartiene..quello è secondario...

se la sinistra avesse proposto qualche cambiamento...chissà magari avrei votato per loro...

credo che per valutare l'operato di un consiglio provinciale bisogna vivere nel territorio...non ci sono santi che tengano... se proprio volete giudicare venite prima a vedere con i vostri occhi la situazione...

a Lodi non c'è nulla... ma proprio nulla... siamo provincia e se la sera vuoi fare qualcosa devi andare a Crema o a Codogno (che rispetto a lodi sono dei paesini)...è allucnante...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 80
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

...

a Lodi non c'è nulla... ma proprio nulla... siamo provincia e se la sera vuoi fare qualcosa devi andare a Crema o a Codogno (che rispetto a lodi sono dei paesini)...è allucnante...

ehi forse piacenza vi batte....il sabato sera si vedono solo le persone che escono dal cinema alle 22.30 dopodichè il centro è VUOTO!!

si qualche bambinette di 14 anni ubriaco ma una noia...e pensare che alcuni miei amici del mare veneti mi dicono che da loro è cosi diverso.....

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

E io sono molto, molto contento che tu sia molto, molto deluso per come sono andate le cose... :mrgreen:

Non mi sembra molto carino nei confronti di agentsmith... va bene avere idee politiche diverse...ma mi sembra un po' esagerato... vi ricordo he siamo su un forum...e la prima cosa che non deve mai mancare è il RISPETTO

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi sembra molto carino nei confronti di agentsmith... va bene avere idee politiche diverse...ma mi sembra un po' esagerato... vi ricordo he siamo su un forum...e la prima cosa che non deve mai mancare è il RISPETTO

Ma che c'entra? Non l'ho detto a lui in quanto agentsmith, ma in quanto ha vinto la parte politica che a lui non va a genio e che invece a me va molto a genio!

Certo che a volte ogni pretesto è buono pur di bacchettare, eh? :twisted: :wink:

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

...

a Lodi non c'è nulla... ma proprio nulla... siamo provincia e se la sera vuoi fare qualcosa devi andare a Crema o a Codogno (che rispetto a lodi sono dei paesini)...è allucnante...

ehi forse piacenza vi batte....il sabato sera si vedono solo le persone che escono dal cinema alle 22.30 dopodichè il centro è VUOTO!!

si qualche bambinette di 14 anni ubriaco ma una noia...e pensare che alcuni miei amici del mare veneti mi dicono che da loro è cosi diverso.....

Mah...penso ke Lodi sia proprio il peggio del peggio....:faccinakevomita:

a piacenza sono stata al Village :wink:

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi sembra molto carino nei confronti di agentsmith... va bene avere idee politiche diverse...ma mi sembra un po' esagerato... vi ricordo he siamo su un forum...e la prima cosa che non deve mai mancare è il RISPETTO

Ma che c'entra? Non l'ho detto a lui in quanto agentsmith, ma in quanto ha vinto la parte politica che a lui non va a genio e che invece a me va molto a genio!

Buon x te....in ogni caso visto ke sei di Roma dovresti gioire x la provincia romana anzikè x quella lodigiana tanto + ke il sior Silvio è ancora là dov'è :wink:

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento
Condividi su altri Social

ma io gioivo per tutte le province.... :mrgreen:

e il sior silvio spero che ci resti poco là dov'è (so io dove vorrei mandarlo... :lol:)

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

ma io gioivo per tutte le province.... :mrgreen:

e il sior silvio spero che ci resti poco là dov'è (so io dove vorrei mandarlo... :lol:)

ahhhh ho capito!!!la tua è una gioia generale :mrgreen::mrgreen:

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.