Vai al contenuto

Ho letto un articolo...


Hachiko

Messaggi Raccomandati:

Stavolta Val di devo contraddire:l'uomo un pò stronzo piace eccome :wink:

nn stronzo al cubo intendiamoci...un pò....il giusto x nn farsi mettere i piedi in testa! Ne ho visti troppo di ragazzi zerbino, pronti a dare un rene x uscire una volta....io un tipo del genere nn lo voglio...voglio un uomo con le palle!

qs poi nn significa ke accetterei un ragazzo ke nn porta rispetto, ke si comporta male...ecc...

Sono perfettamente d'accordo....rispetto e zerbinismo non sono la stessa cosa ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 159
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Quoto completamente.

L'uomo un po' stronzo piace, e lo so per esperienza personale.

Cosa intendi dire?????

E' credere che gli uomini possano comportarsi da zerbino suppunendo che ciò sia normale, la cosa da ragazzine!

Sono d'accordo :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Cosa intendi dire?????

significa che non ho problemi ad ammettere di essere sempre stato un po' stronzo con te.

certo, la cosa non è mai stata finalizzata, ovvero non sono stronzo perchè voglio esserlo ma semplicemente perchè lo sono, ma comunque dal lato pratico si conferma... non credi? ;)

ciao ciao!

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Cosa intendi dire?????

significa che non ho problemi ad ammettere di essere sempre stato un po' stronzo con te.

certo, la cosa non è mai stata finalizzata, ovvero non sono stronzo perchè voglio esserlo ma semplicemente perchè lo sono, ma comunque dal lato pratico si conferma... non credi? ;)

ci mancerebbe altro ;) ;)

Cmq almeno i regali di compleanno potevi farmeli...è l'unica cosa che ti rimprovero :P :P

Link al commento
Condividi su altri Social

Stavolta Val di devo contraddire:l'uomo un pò stronzo piace eccome :wink:

nn stronzo al cubo intendiamoci...un pò....il giusto x nn farsi mettere i piedi in testa! Ne ho visti troppo di ragazzi zerbino, pronti a dare un rene x uscire una volta....io un tipo del genere nn lo voglio...voglio un uomo con le palle!

qs poi nn significa ke accetterei un ragazzo ke nn porta rispetto, ke si comporta male...ecc...

Sono perfettamente d'accordo....rispetto e zerbinismo non sono la stessa cosa ;)

esatto....lo zerbinismo semmai è riconducibile ad una mancanza di amor proprio e di rispetto x sè stessi...e io con un tipo del genere nn potrei mai starci :wink:

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento
Condividi su altri Social

Cosa intendi dire?????

significa che non ho problemi ad ammettere di essere sempre stato un po' stronzo con te.

certo, la cosa non è mai stata finalizzata, ovvero non sono stronzo perchè voglio esserlo ma semplicemente perchè lo sono, ma comunque dal lato pratico si conferma... non credi? ;)

ciao ciao!

ARTEMIS il moderatore che non deve chiedere maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.