Vai al contenuto

BMW SERIE 1 TD CON 163 CV...... E ALFA FERMA A 150 ??!!!


sempralfista

Messaggi Raccomandati:

E' una clientela troppo ristretta quella che oggi sceglie una vettura per la sua trazione....

Sonata Artica vai a prenderti dei calmanti...si l'ho detto mille volte la TP classica e' valida solo per vetture con pesi contenuti non sopra i 1150kgr e dimensioni compatte per il resto e' uno schema antiquato e superato.....meglio usare secondo la applicazione TA,TI con maggiore coppia dieto,TP Transaxle,oppure motore centrale abbinato a TP o TI...

Alfa ha lanciato con crosswagon e prossimamente con 147 restyling etc. una versione del 150cv da 340nm 35nm di piu' della attuale 150cv/305nm della GT...ed e' la coppia esatta del rinnovato 2.0d BMW 163cv/340nm....Alfa inoltre con la sua potenza di 150cv rispetta il limite fiscale/assicurativo che c'e' nella maggioranza dei paesi europei dei 110kw/150cv....che BMW non rispetta e suicida in una sua versione scelta da gente che predilige la economia come e' la 2.0d..perche chi vuole una serie 1 con motore diesel potente ma entro i limiti dei 150cv...dovra' prendere il poco potente 318d da 122cv...e quindi la maggioranza de;lla clientela sara' indirizzata all'Alfa che offre stessa coppia...rispettando il limite dei 150cv.

Alfa Romeo nel 2006 lancera' una versione twinturbo del 1.9 da 200cv.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 112
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

più che altro dovremmo chiederci, ma alfa quando tornerà alla TP? o siamo ancora convinti che moltissimi alfisti non siano passati alla bmw?

Sinceramente non penso ci siano oggi ex alfisti che stanno dalla BMW solo perchè l'altra e TP. Forse si, ma un numero veramente insignificante. Ne conosco di persone che hanno BMW, il fattore TP non entra mai nelle discussioni. Forse con le M, un poco, ma non piu di tanto perche li parlano di potenza piu che altro.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.