Vai al contenuto

BMW SERIE 1 TD CON 163 CV...... E ALFA FERMA A 150 ??!!!


sempralfista

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 112
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

più che altro dovremmo chiederci, ma alfa quando tornerà alla TP? o siamo ancora convinti che moltissimi alfisti non siano passati alla bmw?

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma vedi Bialbero, è molto meglio una trazione anteriore di una posteriore con cambio anteriore in blocco. Ipse dixit.

Mi chiedo se ci crede davvero, quando lo dice.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

più che altro dovremmo chiederci, ma alfa quando tornerà alla TP? o siamo ancora convinti che moltissimi alfisti non siano passati alla bmw?

Sinceramente non penso ci siano oggi ex alfisti che stanno dalla BMW solo perchè l'altra e TP. Forse si, ma un numero veramente insignificante. Ne conosco di persone che hanno BMW, il fattore TP non entra mai nelle discussioni. Forse con le M, un poco, ma non piu di tanto perche li parlano di potenza piu che altro.

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

più che altro dovremmo chiederci, ma alfa quando tornerà alla TP? o siamo ancora convinti che moltissimi alfisti non siano passati alla bmw?

Io credo che per alcuni la TP sia una malattia....

Ma ti pare che un Alfista passa alla BMW perche' vuole per forza una TP???

Io A CERTI LIVELLI non sento nessunissimo bisogno della TP....anzi.... preferisco una buona TA.

Link al commento
Condividi su altri Social

Penso anche che le TP del passato davano altre emozioni e che oggi tutto è cambiato.

L'Alfa ha forse fatto un cambio epocale e sbagliato a suo tempo ma oggi non si puo dire che la TA sia una cattiva cosa. Se si ritorna a TP bene, ma per ora penso che l'importante e portare avanti lo spirito Alfa e portarlo sopra.

Alfa ha lavorato benissimo sulla sua immagine (cio che dovrebbero fare con Fiat e Lancia), una volta arrivati al top li si puo pensare a fare cambiamenti importanti. Capisco che la TP non possa ritornare subito, non si investe in qualcosa che si ha abandonnato prima che i conti non vadino bene.

Per ritornare sul discorso TP, francamente nel settore auto non sportivissime ovvero quelle che si vendono in massa, nessuno ci pensa. Anzi, all estero si evoca sempre in modo positivo la tenuta di strada delle Alfa....

Anche io sarei felice di un ritorno alla TP, ma ci resta solo la pazienza e la speranza

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.