Vai al contenuto
  • 0

MotorPassion

Domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
12 minuti fa, MotorPassion scrive:

Ma i problemi lato aggiornamenti a cosa si riferiscono?

Aggiornamenti alle patch di sicurezza di Android (IMHO importante), nuove versioni di quest'ultimo (IMHO meno importanti), aggiornamenti per driver dell' hardware importanti specie quando ci sono problemi tipo i surriscaldamenti di CPU e GPU.

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Adesso, nucarote scrive:

Aggiornamenti alle patch di sicurezza di Android (secondo me importante), nuove versioni di quest'ultimo (secondo me meno importanti), aggiornamenti per driver dell' hardware.

 

Nel senso che non vengono fatti, arrivano in ritardo, oppure ci sono ma non si installano correttamente?

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Inviato (modificato)

Altro prodotto interessante, sulla carta, pare essere il Pixel 6a come rapporto qualità/prezzo e restando tra i compatti però siamo su una fascia di prezzo più bassa ed infatti ha qualche carenza lato display. Mi sa che al momento il best buy resta il Samsung S22.

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
1 ora fa, MotorPassion scrive:

Mi sa che al momento il best buy resta il Samsung S22.

 

Personalmente, date le differenze minime tra i due, credo che il best buy nella fascia alta sia il "vecchio" S21.

Ma ovvio che si trova l'S22 a buon prezzo, vada seriamente considerato.

  • Mi Piace 1

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

L'S22 é un pelo più compatto di S21(cambia leggermente anche il form factor) e ha un anno di aggiornamenti in più, mentre S21 vince per prezzo e batteria.

 

Oramai l'S22 si sta stabilizzando sui 699€ non sarei stupito se prima del Black Friday arrivasse a 649 o addirittura a 599€ durante o dopo il BF.

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.