MotorPassion Posted July 28, 2022 Posted July 28, 2022 Asus Zenfone 9, presentazione ufficiale oggi 28/07/2022, cosa ne pensate? "Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?" Sergio Marchionne
0 nucarote Posted July 28, 2022 Posted July 28, 2022 Sulla carta sembra una validissima alternativa al "compatto" S22 rimane l'incognita degli aggiornamenti che non sono proprio il forte di Asus. Comunque non lo acquisterei al prezzo vociferato.
0 MotorPassion Posted July 28, 2022 Author Posted July 28, 2022 1 minuto fa, nucarote scrive: Sulla carta sembra una validissima alternativa al "compatto" S22 rimane l'incognita degli aggiornamenti che non sono proprio il forte di Asus. Comunque non lo acquisterei al prezzo vociferato. Io lo stavo appunto tenendo in considerazione come acquisto da fare nel 2023 (in alternativa al Samsung S22) però al momento il prezzo vociferato è un po' alto. Voglio comunque evitare l'acquisto di brand cinesi. "Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?" Sergio Marchionne
0 nucarote Posted July 28, 2022 Posted July 28, 2022 1 minuto fa, MotorPassion scrive: Io lo stavo appunto tenendo in considerazione come acquisto da fare nel 2023 (in alternativa al Samsung S22) però al momento il prezzo vociferato è un po' alto. Voglio comunque evitare l'acquisto di brand cinesi. Se vuoi un "compatto" allora è quasi impossibile che comprerai da un brand cinese.
0 MotorPassion Posted July 28, 2022 Author Posted July 28, 2022 (edited) 13 minuti fa, nucarote scrive: Se vuoi un "compatto" allora è quasi impossibile che comprerai da un brand cinese. Vorrei stare sotto i 6 pollici altrimenti sono tutti padelloni, quindi resta o S22 o questo Zenfone 9. Ero quasi caduto in tentazione con iPhone che è tra le poche ad offrire smartphone compatti ma Apple per me no grazie. 🙃 17 minuti fa, Beckervdo scrive: Over 800? A breve annunciano i prezzi ufficiali. Edited July 28, 2022 by MotorPassion 1 "Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?" Sergio Marchionne
0 nucarote Posted July 28, 2022 Posted July 28, 2022 I cinesi credo che non riescano più a concepire smartphone sotto i 6.5". Se non sei alla ricerca del top di gamma, tra i "compatti" potresti considerare anche il Pixel 6a oppure il vecchio ZenPhone 8.
0 Jack.Torrance Posted July 28, 2022 Posted July 28, 2022 Io ero tentatissimo dallo Zenfone 8. Mi ha un po' frenato proprio il dubbio sugli aggiornamenti. 1 I'M IN LOVE!™ "La 6° marcia, K@zzo!" P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo?
0 MotorPassion Posted July 28, 2022 Author Posted July 28, 2022 (edited) Ok prezzo ufficiale di partenza di 799€ per la versione da 8GB di RAM e 128GB di memoria. Qui la pagina ufficiale con tutti i dettagli: https://www.asus.com/it/Mobile/Phones/ZenFone/Zenfone-9/ Edited July 28, 2022 by MotorPassion "Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?" Sergio Marchionne
0 Beckervdo Posted July 28, 2022 Posted July 28, 2022 2 minuti fa, MotorPassion scrive: e di partenza di 799€ per la versione Ok il mio Motorola Edge30 Pro vince comunque sebbene sia a prezzo pieno
0 MotorPassion Posted July 28, 2022 Author Posted July 28, 2022 (edited) Se lo si compra ora è in promo a 729€. Edited July 28, 2022 by MotorPassion "Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?" Sergio Marchionne
Question
MotorPassion
Asus Zenfone 9, presentazione ufficiale oggi 28/07/2022, cosa ne pensate?
"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"
Sergio Marchionne
Top Posters For This Question
9
7
3
2
Popular Days
Jul 28
18
Jul 29
4
Top Posters For This Question
MotorPassion 9 posts
nucarote 7 posts
Jack.Torrance 3 posts
Beckervdo 2 posts
Popular Days
Jul 28 2022
18 posts
Jul 29 2022
4 posts
Popular Posts
MotorPassion
Vorrei stare sotto i 6 pollici altrimenti sono tutti padelloni, quindi resta o S22 o questo Zenfone 9. Ero quasi caduto in tentazione con iPhone che è tra le poche ad offrire smartphone compatti ma Ap
Jack.Torrance
Io ero tentatissimo dallo Zenfone 8. Mi ha un po' frenato proprio il dubbio sugli aggiornamenti.
Jack.Torrance
Personalmente, date le differenze minime tra i due, credo che il best buy nella fascia alta sia il "vecchio" S21. Ma ovvio che si trova l'S22 a buon prezzo, vada seriamente considerato.
21 answers to this question
Recommended Posts