Vai al contenuto

F1 2022 - GP Singapore - Marina Bay - 30/09-01-02/10


AleMcGir

F1 2022 - GP Singapore - Marina Bay - 30/09-01-02/10  

23 voti

  1. 1. Arriva "UNO"... Practice 3 12:00 01/10/2022

    • Practice 3 - Max Verstappen
    • Practice 3 - Charles Leclerc
    • Practice 3 - Sergio Perez
    • Practice 3 - George Russell
      0
    • Practice 3 - Carlos Sainz
    • Practice 3 - Lewis Hamilton
      0
    • Practice 3 - "GOAT" - Latifi
    • Practice 3 - Altri
      0
  2. 2. Arriva "UNO"... Qualifying 15:00 01/10/2022

    • Qualifying - Max Verstappen
    • Qualifying - Charles Leclerc
    • Qualifying - Sergio Perez
      0
    • Qualifying - George Russell
      0
    • Qualifying - Carlos Sainz
      0
    • Qualifying - Lewis Hamilton
      0
    • Qualifying - "GOAT" - Latifi
      0
    • Qualifying - Altri
      0
  3. 3. Arriva "UNO"... Race 14:00 02/10/2022

    • Race - Max Verstappen
    • Race - Charles Leclerc
    • Race - Sergio Perez
    • Race - George Russell
      0
    • Race - Carlos Sainz
      0
    • Race - Lewis Hamilton
      0
    • Race - "GOAT" - Latifi
    • Race - Altri
      0

Questo sondaggio è chiuso! Pertanto non è più possibile votare o modificare il proprio voto.

  • Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Poll closed on 01/10/2022 at 10:00

Messaggi Raccomandati:

Ma io dico perchè fare delle regole per ogni campionato; facciamole ogni gara no? anzi ogni giorno, così c'è sempre l'effetto sorpresa. Non si rendono conto che sono ridicoli? quando hanno introdotto la nuova normativa non lo sapevano com'erano fatti i tracciati? e questo dovrebbe essere un ente autorevole...

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Questa cosa dell'effetto paracadute rievoca in maniera lugubre il 2020.

Binotto all'inizio di quest'anno ha detto "nel 2017 e 2018 avevamo la macchina buona ma non siamo stati in grado di svilupparla, adesso la squadra è matura e non temiamo la lotta agli sviluppi". Infatti...

 

Fatto pace che il mondiale l'avremmo salutato comunque, resta il dispiacere di vedere che per l'ennesima volta la Ferrari durante la stagione ha fatto il "gambero rosso" (cit. varie copertine di Autosprint, già ai tempi di Montezemolo). Con tanto di simulatore ultima generazione e balle varie.

L'alibi della TD39 (che il team, gliene rendo merito, non ha mai usato) regge fino a un certo punto, e giustifica più che altro la competitività ritrovata della Wolff-mobile.

E' stata una cosa schifosa sia nel metodo che nel merito (perché ha alterato i valori in campo e ha recepito supinamente i diktat di un team che può nemmeno più usare i galloni di campione del mondo per forzare le decisioni), ma la Ferrari ha toppato.

 

I guai al motore vanno benissimo (era assolutamente logico congelare la specifica più spinta possibile e recuperare affidabilità col tempo, piuttosto di tenersi per altri tre anni un polmone affidabilissimo, vedi Mercedes), ma la gestione degli sviluppi è ancora carente.

Specie contro un team come RB che in questo è il n.1. Anche negli anni in cui la macchina partiva male, nell'ultimo bimestre di campionato una o due vittorie le piazzavano regolarmente.

 

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, giopisca scrive:

gomblotto !!!!

 

dai siamo seri , capisco il tifo o la preferenza per un pilota , ma arrivare a dire che se devono danneggiare Leclerc lo fanno benissimo è un po' eccessivo o ci sono0 prove CERTE oppure meglio buttarla in vacca

suvvia secondo te un team danneggia di proposito un proprio pilota? e lo tiene in squadra per 5 anni?

 

è più onesto dire che specie quest'anno sono stati degli incapaci spesso e volentieri nel caso di Vettel , se non ricordo male , avevano strategie un po' diverse e comunque alla fine fu doppietta per cui non ci vedo tutto sto scandalo


Che due coglioni con sto gombloddo. Siete in grado anche di dire altro? Minchia se qualcuno non avesse inventato questa parola intere generazioni non avrebbero saputo che cazzo scrivere su internet. 
La vittoria del 2019 fu sottratta a Leclerc per darla a Vettel, è un dato di fatto, ammesso dalla Ferrari stessa. Il campionato di quest’anno e tutte le decisioni contrarie a Leclerc sono un dato di fatto e hanno reso la Ferrari lo zimbello della F1. Le gare le guardi o te le fai raccontare?

Chi ha parlato di complotto, anzi gombloddo? È semplicemente un miscuglio di dolo, stupidità e incompetenza. 
 

  • Mi Piace 2

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

37 minuti fa, Unperdedor scrive:


Che due coglioni con sto gombloddo. Siete in grado anche di dire altro? Minchia se qualcuno non avesse inventato questa parola intere generazioni non avrebbero saputo che cazzo scrivere su internet. 
La vittoria del 2019 fu sottratta a Leclerc per darla a Vettel, è un dato di fatto, ammesso dalla Ferrari stessa. Il campionato di quest’anno e tutte le decisioni contrarie a Leclerc sono un dato di fatto e hanno reso la Ferrari lo zimbello della F1. Le gare le guardi o te le fai raccontare?

Chi ha parlato di complotto, anzi gombloddo? È semplicemente un miscuglio di dolo, stupidità e incompetenza. 
 

Puoi anche prenderla un pelino più bassa

quello scritto è diverso da quello che scrivi nell'ultimo post e se nel 2018 diedero un contentino al caposquadra ( ripeto caposquadra ) può essere che all'interno del team godesse di fiducia , rispetto , considerazione e che lo si volesse motivare che poi fosse sottratta anche no perchè , sono vecchio la memoria latita talvolta , se non ricordo male Seb fece giri molto veloci nel delta fra il suo pit stop e quello di leclerc

quest'anno per tutte le decisioni avverse a leclerc avete in tantissimi sollevato dubbi su presunti favoritismi all'interno del team mentre io ho sempre sostenuto che siano degli incapaci

 

Quanto al GOMBLOTTO lo diceva conte quando era allenatore della squadra per cui tifo per cui ci rido sopra

 

PS

So cosa scrivere su internet , so anche dire molto altro per certo che vista la foto del tuo profilo immagino tu sia un po' accecato dal tifo per #16 detto questo puoi prenderla un po' più bassa per quel che mi riguarda

Link al commento
Condividi su altri Social

22 ore fa, giopisca scrive:

Puoi anche prenderla un pelino più bassa

quello scritto è diverso da quello che scrivi nell'ultimo post e se nel 2018 diedero un contentino al caposquadra ( ripeto caposquadra ) può essere che all'interno del team godesse di fiducia , rispetto , considerazione e che lo si volesse motivare che poi fosse sottratta anche no perchè , sono vecchio la memoria latita talvolta , se non ricordo male Seb fece giri molto veloci nel delta fra il suo pit stop e quello di leclerc

quest'anno per tutte le decisioni avverse a leclerc avete in tantissimi sollevato dubbi su presunti favoritismi all'interno del team mentre io ho sempre sostenuto che siano degli incapaci

 

Quanto al GOMBLOTTO lo diceva conte quando era allenatore della squadra per cui tifo per cui ci rido sopra

 

PS

So cosa scrivere su internet , so anche dire molto altro per certo che vista la foto del tuo profilo immagino tu sia un po' accecato dal tifo per #16 detto questo puoi prenderla un po' più bassa per quel che mi riguarda


Hai ragione scusami. Non si dovrebbe mai scrivere quando ti girano per altri motivi. 

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Incredibile quanto è diventata brutta da vedere in pista la Ferrari. Era una macchina perfetta, stabile e ben bilanciata in ogni condizione, volava sui cordoli che era una meraviglia. Ora è diventata inguardabile. Quanto mi fa incazzare questa cosa. Non so nemmeno perché continuo a guardare questa roba e soffrire come un cane. 

  • Mi Piace 1

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Fp2 in corso, quasi finite...

1’48” per Sainz con gomma media nella sua simulazione di passo gara, 47″5 per Hamilton ma con gomma soft.

...

Verstappen è solo quarto a 339 millesimi da Sainz, terzo settore negativo per la Red Bull che brilla nel primo dove più sfruttare il DRS

...

Si migliora Sainz in 1’42″587 Sainz, addirittura 1’42″882 per Leclerc con gomma media

 

mi paiono cosette interessanti...

 

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.