Vai al contenuto

Xke' ?


FEDELELLA

Messaggi Raccomandati:

Xke' i marrocchini girano con auto tutte scassate

senza fari con gomme lisce e cristalli rotti

senza assicurazione e collaudo , enn li ferma mai nessuno.

X puro caso mi si brucia una luce stop e mi ferma la pattuglia :shock:

NAaaaaaaaaaaa qualcosa nn va' :?:

AUTOTECNICA BRESCIA

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Perché gli zingari ( o rom, o nomadi, o come ca**o li volete chiamare) hanno MB, BMW, ecc. nei loro campi?

Vezzegiati e coccolati dalle amministrazioni municipali (tutto minuscolo) senza che paghino un Euro di tasse mentre io/noi dobbiamo pagare IRPEF, ICI, tassa sui rfiuti, ecc.?

Che si stiano coltivando un "serbatoio voti"? O che "inzuppino il biscotto" nei lavori "sociali" a loro dedicati? :roll:

Bah?!?!

Ai posteri l'ardua sentenza ... ed io paago!!!

"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I).

"Non condivido ciò che dici, ma lotterò sempre affinché tu possa continuare a dirlo" (Voltaire).

Link al commento
Condividi su altri Social

Se avessi la soluzione per tutto questo mi sarei già candidato come Presidente del Consiglio (anche se non ho l'eta).

Visto che chi ci governa (sia chiaro che la DX e la SX hanno fatto le stesse cose) non hanno fatto niente e ne faranno niente, misure che sono palliativi, sono solo bravi a parole sono TUTTI CHIACCHERE E DISTINTIVO........ (sia quelli di DX che SX).

UK Release 11th April 1994 - SUPERSONIC

Il mio Blog:

http://largo79.splinder.com/

Link al commento
Condividi su altri Social

Tutta colpa del buonismo imperante...venghino venghino che c'è spazio per tutti...dicono Caritas e Vaticano...peccato però che di prendere qualche immigrato in Vaticano non se ne parla....eheheh

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Perché gli zingari ( o rom, o nomadi, o come ca**o li volete chiamare) hanno MB, BMW, ecc. nei loro campi?

Taci va...l'altro giorno in un campo nomadi abusivo a Milano ho visto parcheggiata pure una Cayenne :shock::?:x avanti di sto passo tra un pò vedremo la Modena.....

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento
Condividi su altri Social

Chi parla di accoglienza...dovrebbe essere il primo ad accogliere! Il Vaticano sarebbe più coerente, se accogliesse un certo numero di immigrati(proporzionalmente al suo territorio)...

Quanto al discorso politico questo è quello che percepisco io:

DESTRA: Non attuano provvedimenti incisivi (tipo pattugliameto del mare territoriale con la Marina, abbordaggio delle carrette del mare e loro riconduzione al punto(presunto o meno) di partenza; in alternativa: accoglienza ultratemporanea, si rifocillano i profughi e poi li si riporta indietro) perchè hanno paura di essere additati come fascisti o simili...morale non hanno spina dorsale

SINISTRA: Buonismo imperante, senza contare che li considerano come un serbatoio di voti...peccato che non hanno capito che gli immigrati non voteranno certo loro....

PS:Aggiungiamo che la Corte Costituzionale ha appena dichiarato in parte incostituzionale l'unica legge, almeno teoricamente, decente in fatto di immigrazione...

IN GENERALE: i politici se ne fregano, tanto loro sono ultraprotetti ed ultrapagati...non gliene importa un fico secco se la vecchietta viene rapinata, se un poveraccio col suo lavoro si è comprato una villa un minimo carina e viene considerato ricco...ecc ecc

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.