Vai al contenuto

Hyundai Tucson (Topic Ufficiale - 2004)


maxsona

Messaggi Raccomandati:

dipende chi ce l'ha sottomano...quando la prende mia madre(spostamenti nel paese...guida da auto a benzina piccola cilindrata) il trip computer segna 8,3 l per 100km...mio padre (che guida + accorto)sempre in paese e qualche spostamento extraurbano intorno a 7,8l/100km...io che ci vado in superstrada e per il paese sono arrivato a 7,7...sempre rispettando i limiti ovvio...però sinceramente il motore è bello brillante...quindi invoglia a darci dentro(anche se guidare in modo sportivo un suv può essere un controsenso).In particolare penso che il 140cv sia migliore del 140cv del gruppo volk...ovvio non posso valutare i consumi ma dico come rotondità di funzionamento e turbo lag...altra cosa piacevole quando si forza in curva si sente l'intervento dell'assale posteriore che compensa il sottosterzo...nota secondo me dolente è il cambio...innesti un po' contrastati e rapportatura di prima e seconda scorretta...in pratica ti ritrovi con la prima e seconda lunghe e sulle salite ripide e facile andare fuori coppia...per gli innesti e i consumi forse la cosa migliorerà col tempo visto che ha malapena 15000km...l'assetto lo vedo molto sincero...e l'esp viene chiamato in causa raramente(ovvio se si fanno manovre provocatorie entra)

L'auto è molto confortevole e mi piace soprattutto la posizione del cambio...perfetta imho...lo sterzo è abbastanza preciso...e non "galleggia"molto alle alte velocità...per ora toccando gli attributi nessun inconveniente tecnico o elettronico...l'impianto audio di serie è molto ma molto buono...così come i rivestimenti in pelle sembrano di buona qualità....pratico il lunotto apribile separatamente...e la macchina di colore verde metallizzato(che assume diverse sfumature alla luce)fa la sua bella figura,unita al doppio scarico posteriore ed ai bei cerchi in lega..l'unica nota dolente è la strumentazione...che per grafica e dotazione mi sembra un po' povera

Mi ero dimenticato...rispetto ad un multijet la spinta cala molto prima...intorno ai 3700...però a 1500 già tira bene

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 anno fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.