Vai al contenuto
  • 0

Pareri su Ypsilon (scontata)


Cullinan

Domanda

dunque, sentite questa..

un venditore mi ha proposto una ypsilon 1.3mj oro a 13500 euro (di listino sta a 15000 o poco più), in più mi valuta 2000 euro la mia auto usata (punto td del 94) che ne varrebbe 1000 (questo come favore perchè siamo più o meno suoi clienti fissi), per un totale di 11500 euro.

ora, lui mi ha detto che il prezzo è basso perchè è una km0 importata dalla spagna.

non considerando che questa cosa mi sembra un po' strana, il prezzo è buono, l'auto l'ho provata e sembra a posto..

vorrei sapere se secondo voi corro qualche rischio, sia dal punto di vista meccanico che da quello burocratico :?:

a dirla tutta io ero andato a concludere per una c2 (1.4 hdi elegance) che esteticamente io preferisco, tanto non ho problemi di spazio.. poi è stato lui ad indurmi in tentazione con la ypslion, e a conti fatti sembra un buon affare. il prezzo più o meno è uguale perchè sulla c2 aggiungerei poi la radio. però capite che il dilemma è doppio: auto che mi piace a prezzo pieno vs. auto che mi piace un po' meno, ma scontata e più accessoriata.

uff.. aiuto :?:

signaairdream.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

maledizione a lui, stamattina sono andato e gli è arrivata una yaris 3p d-4d full-optional e me la dà allo stesso prezzo.

so che tra un anno esce la nuova, ma a me l'auto serve ora..

ora sono ancora più indeciso :?: :?: :?:

anche se la c2 la ho quasi esclusa perchè è girgio aliminium, troppo anonima di quel colore. sulla ypsilon invece mi ha rassicurato sull'iva e quindi sarebbe ok.

signaairdream.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Adesso anche la Yaris.... carina, si, ma un po' troppo inflazionata. Ti perderesti in una marea di Yaris e per di più tra un po' uscirà la nuova.

Un altro motivo in più per preferire Ypsilon...... e muoversi prima che te la freghino! :)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Adesso anche la Yaris.... carina, si, ma un po' troppo inflazionata. Ti perderesti in una marea di Yaris e per di più tra un po' uscirà la nuova.

Un altro motivo in più per preferire Ypsilon...... e muoversi prima che te la freghino! :)

Concordo pienamente :wink: :)

AUTOTECNICA BRESCIA

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Attenzione attenzione:Yaris,auto bellina ma dalla meccanica sopraffina....unico neo:elettronica....un mio amico ha una yaris benzina...si e' rotto il lettore cd...e' un anno che aspetta e lo stereo va su e giu' bari-roma...nessuno che gli sa dire quando glielo restituiranno...e se funzionera'...pero' la d4d...a 13000 euro....nn e' male..che colore?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.