Vai al contenuto
  • 0

Pareri su Ypsilon (scontata)


Cullinan

Domanda

dunque, sentite questa..

un venditore mi ha proposto una ypsilon 1.3mj oro a 13500 euro (di listino sta a 15000 o poco più), in più mi valuta 2000 euro la mia auto usata (punto td del 94) che ne varrebbe 1000 (questo come favore perchè siamo più o meno suoi clienti fissi), per un totale di 11500 euro.

ora, lui mi ha detto che il prezzo è basso perchè è una km0 importata dalla spagna.

non considerando che questa cosa mi sembra un po' strana, il prezzo è buono, l'auto l'ho provata e sembra a posto..

vorrei sapere se secondo voi corro qualche rischio, sia dal punto di vista meccanico che da quello burocratico :?:

a dirla tutta io ero andato a concludere per una c2 (1.4 hdi elegance) che esteticamente io preferisco, tanto non ho problemi di spazio.. poi è stato lui ad indurmi in tentazione con la ypslion, e a conti fatti sembra un buon affare. il prezzo più o meno è uguale perchè sulla c2 aggiungerei poi la radio. però capite che il dilemma è doppio: auto che mi piace a prezzo pieno vs. auto che mi piace un po' meno, ma scontata e più accessoriata.

uff.. aiuto :?:

signaairdream.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Post per chi dice che C2 è da confrontarsi a panda e Y con mini,

Che dirti ho una C3 e ypsilon mi sembra meglio costruita...certo che se non ti piace molto di estetica prenditi la macchina da giovane del 2004 la c2.

Di solito dalla spagna non sono KMO ma macchine da affitto..però la Oro y è appena uscita quindi sarà nuova.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Guest mc0676
dunque, sentite questa..

un venditore mi ha proposto una ypsilon 1.3mj oro a 13500 euro (di listino sta a 15000 o poco più), in più mi valuta 2000 euro la mia auto usata (punto td del 94) che ne varrebbe 1000 (questo come favore perchè siamo più o meno suoi clienti fissi), per un totale di 11500 euro.

ora, lui mi ha detto che il prezzo è basso perchè è una km0 importata dalla spagna.

non considerando che questa cosa mi sembra un po' strana, il prezzo è buono, l'auto l'ho provata e sembra a posto..

vorrei sapere se secondo voi corro qualche rischio, sia dal punto di vista meccanico che da quello burocratico :?:

a dirla tutta io ero andato a concludere per una c2 (1.4 hdi elegance) che esteticamente io preferisco, tanto non ho problemi di spazio.. poi è stato lui ad indurmi in tentazione con la ypslion, e a conti fatti sembra un buon affare. il prezzo più o meno è uguale perchè sulla c2 aggiungerei poi la radio. però capite che il dilemma è doppio: auto che mi piace a prezzo pieno vs. auto che mi piace un po' meno, ma scontata e più accessoriata.

uff.. aiuto :?:

Sono 2 auto di segmento diverso.

Io genere si dice "vai dove ti porta il cuore" quindi C2 però qui il dubbio in effetti è veramente amletico perché la Ypsilon è carina e evidentemente superiore, nel complesso, rispetto alla C2.

Io opterei per la Ypsilon.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

La C2 sfrutta l'effetto-moda della C3, ma a mio parere è assai più brutta (e peggio ancora stanno per fare con la C4), nemmeno paragonabile con una Ypsilon (poi, si sa, de gustibus...). La Ypsilon la prenderei ad occhi chiusi, invece...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

con l'assistenza NON avrai problemi ! Se gli interni sono "cellophanati" vuol quindi dire che è nuova di zecca....

Io prenderei la Ypsilon senza pensarci 2 volte... !!!

Perchè dici che potresti avere problemi "burocratici" ??!! Se poi chi te la vende lo conosci bene, perchè mai dovrebbe farti uno scherzo... Controlla bene che l'IVA sia pagata !

ciao e buona Ypsilon !!!

02.jpg400-skywindows.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

uhm.. guarda, il venditore lo conosco molto approssimativamente, è mio padre che si è già fornito qualche volta da lui e quindi mi ci ha mandato. insomma mi fido ma non al 100% :twisted:

dicevo dei problemi burocratici appunto per quel fatto dell'iva sulle auto importate visto qualche mese fa su 4ruote.

dite che appurato quello (sempre che ci riesca) posso stare tranquillo? :?:

per il resto, che ci posso fare, a me la c2 piace di più :P

non che la ypsilon non mi piaccia, per carità, è una bella macchina solo che non digerisco troppo lo stile retrò, io amo le linee tese e gli spigoli vivi. certo, visto il prezzo, ora sono decisamente più orientato verso di lei.

mumble mumble.. speriamo che la notte porti consiglio, domani mi sa che vado, in entrambi i casi :idea:

signaairdream.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

lancia per tanti motivi!

Migliori plastiche, miglior meccanica, miglior motore, migliore comodità, maggiore spazio, insomma c'è da aggiungere altro?

A si, la linea della ypsilon che è molto bella ed elegnate!

Unico neo, il motore che secondo me è troppo poco potente per la ypsilon (è un ottimo motore, superiore al 1.4 Hdi francese, ma sul peso e sulla sezione frontale della ypsilon secondo me soffre un pochino) e non ti farà avere delle accelerazioni brucianti.

Se possiedi una Seat Ibiza è ora che vieni QUI

Vuoi sapere cosa vorrei dirti?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.