Vai al contenuto

Lancia Ypsilon batte Mini One


blueyes

Messaggi Raccomandati:

La Lancia Ypsilon batte la Mini One

La Lancia Ypsilon batte la Mini One in terra tedesca. E' quanto emerge in un test comparativo pubblicato nell'ultimo numero del mensile specializzato "Automobil Tests". La compatta di casa Lancia si avvantaggia per la spaziosità dei sedili posteriori (19 voti per l' italiana e solo uno per la Mini), lo spazio dell' abitacolo e del baule e la frenata. Anche la motorizzazione, il cambio e il comfort della guida vedono la Ypsilon ottenere più voti della vettura di casa.

La rivista loda il design elegante e l' equipaggiamento completo della Ypsilon: in particolare, la strumentazione molto elegante e la guida confortevole grazie alle sospensioni e al "Dual-Drive". Altro punto di forza che viene sottolineato: l'equipaggiamento di serie di window-bags. In totale, nel test comparativo, Ypsilon

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

". Altro punto di forza che viene sottolineato: l'equipaggiamento di serie di window-bags. ilon

Li di serie da noi no....

bè magari servirà sto test per le vendite di Y...che negli ultimi 4 mesi è già calata anche in italia...del resto da un auto a carattere prevalentemente femminile am con solo 3 porte i risultati sul mercato italiano sono già buoni...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah, l'avrà battuta pure nel test del mensile, ma il mercato europeo al momento mi pare dica qualcosa di diverso. Ed alla fine sono le vendite che contano (purtroppo).

e già, maledetta coincidenza, la fiat fa sempre auto perfette ma poi la gente non se le compra... chissà come'è sta' cosa... :roll: :cry:

... però se lo dice Automobil tests...

Link al commento
Condividi su altri Social

La Lancia Ypsilon batte la Mini One

La Lancia Ypsilon batte la Mini One in terra tedesca. E' quanto emerge in un test comparativo pubblicato nell'ultimo numero del mensile specializzato "Automobil Tests". La compatta di casa Lancia si avvantaggia per la spaziosità dei sedili posteriori (19 voti per l' italiana e solo uno per la Mini), lo spazio dell' abitacolo e del baule e la frenata. Anche la motorizzazione, il cambio e il comfort della guida vedono la Ypsilon ottenere più voti della vettura di casa.

Se possiedi una Seat Ibiza è ora che vieni QUI

Vuoi sapere cosa vorrei dirti?

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
...che negli ultimi 4 mesi è già calata anche in italia...del resto da un auto a carattere prevalentemente femminile am con solo 3 porte i risultati sul mercato italiano sono già buoni...

..ma dove?..che dovunque vado ne vedo in circolazione parecchie..in certe zone mi capita di vederne di più rispetto a Panda..a me non sembra che siano calate..

Link al commento
Condividi su altri Social

Come cacchio si fa a confrontare Ypsilon e Mini?????

In teoria la cosa avrebbe senso, il problema è che sono TROPPO diverse per caratteristiche, peculiarità e target: di fatto ad una persona cui piace l'una, non verrebbe MAI in mente di comprare l'altra.

Io ad esempio (per quanto mi stia sulle palle il caso specifico) sono un tipo da Mini, ossia vettura piccola bassa e scattante, assetto piatto e poco spazio-confort; mai e poi mai mi interesserebbe una macchina alta, pesante, silenziosa, con dei sedili che paion poltrone da salotto e che ad ogni curva percorsa un minimo velocemente si corica lateralmente come una Cadillac anni '50.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.