Vai al contenuto

L'Alfa piace agli alfisti?


roberto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

E cosa ci vuole a montare il v6?infondo e' gia' utilizzato sulla 156...e nn e' neanche un problema di coppia visto che piu' o meno il jtd eroga la stessa....pero' farebbe immagine,penso che alla fine il problema sia sempre lo stesso....alla fiat hanno una visione del mercato troppo italocentrica

Link al commento
Condividi su altri Social

Alfa mi piace? Il design si i contenuti e l'attuale immagine del marchio no

assolutamente non ci siamo alfa deve rappresenatare la eccellenza automobilistica ma i contenuti tecnici sono ancora modesti

Mancano veri motori potenti che i crucchi hanno ( un diesel da 200 cv almeno un benzina da 400 cv e avanti cosi` )

Per non parlare della rete di vendita ...

A livello di immagine percepita non ci siamo bmw e` anni luce avanti..

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
GT: divertente nelle motorizzazioni giuste, ma a quelle giuste manca il 6V 2.5. E' una macchina indovinata (e i numeri lo dimostrano) un pò cara, ma si vende ugualmente. Ci vuole la versione Torpedo.
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
..Mancano veri motori potenti che i crucchi hanno ( un diesel da 200 cv almeno un benzina da 400 cv e avanti cosi` )

Per non parlare della rete di vendita ...

A livello di immagine percepita non ci siamo bmw e` anni luce avanti..

Link al commento
Condividi su altri Social

Assolutamente d'accordo con Desmo,sta a vedere che i giap,notoriamente copia e incolla faranno una cosa molto simile...pensate alla nissan silvia...per carita' ottima auto,ma anche i caratteri della targhetta erano uguali a quelli della vecchia fulvia...scomettiamo che tirano fuori qualcosa di simile?Certo nn sarebbe molto coerente,visto che la silvia e' a quattro posti ed e' turbocompressa...ma come fonte di ispirazione....poi e' vero,quando sono andato a riparare la punto ho avuto di fronte persone molto poco competenti...e io ho un auto usata,figurarsi trovarsi di fronte uno cosi quando hai speso 30000 euro...ho l'impressione che creare un concessionario fiat,che venda un po' di tutto,sia piu' facile che farne uno di un altro marchio...e nel frattempo di show room lancia,nn ne e' rimasto neanche uno...e se ci penso di Alfa,qua ne e' sopravissuto solo uno...che vende,si,ma fa affari d'oro con km zero d'importazione..

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.