Vai al contenuto

restyling thesis?


borghetto

Messaggi Raccomandati:

qui si parla d iun possibile ristyling della thesis nel 2005,ne spete qualcosa?ciao ciao

http://forum.infomotori.com/viewtopic.php?t=2726

..non ci credo nemmeno se lo vedo..mi sembra impossibile che propongano un restyling ad un'auto che è stata vergognosamente abbandonata a se stessa..

Sottoscrivo DESMO16

Anche io

Lancia Delta HF Integrale...

Forza Lancia !!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Avete ragione ragazzi, non c'è nessuna ipotesi di restyling, anche se Demel non vuole la fine prematura di quest'auto (per il momento prevista per fine 2005).

Comunque è un fatto che Arese ha smesso di produrre il 3.0 ed il 3.2 a benzina, e quindi Thesis e 166 saranno ordinabili con questo propulsore fino ad esaurimento scorte (stesso discorso vale per GTV, Spider, GT e le varie GTA).

...in attesa di un nuovo motore...ma quando ?

Ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

qui si parla d iun possibile ristyling della thesis nel 2005,ne spete qualcosa?ciao ciao

http://forum.infomotori.com/viewtopic.php?t=2726

..non ci credo nemmeno se lo vedo..mi sembra impossibile che propongano un restyling ad un'auto che è stata vergognosamente abbandonata a se stessa..

per ora è presto per dare certezze su thesis. Occorre attendere ancora qualche mese.

se si vivesse con un sorriso in più si vivrebbe meglio!

Link al commento
Condividi su altri Social

Non per mettere in dubbio le tue parole, Frick, ma com'e' possibile che Fiat faccia un cosi' clamoroso autogol di sospendere l'Agosto 2004 la produzione di un motore che su GT sta raccogliendo ancora migliaia di ordini ? Considerando che i nuovi 6V GM su GT arriveranno solo giugno 2006, o hanno i magazzini pieni, oppure i giamaicani del Doblo' ( la vera testa pensante Fiat ) ne hanno fatta un'altra delle loro...

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.