Vai al contenuto

Vasco Rossi, un concerto memorabile su Italia 1


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

odio vasco come pochi....non per la musica,ma perchè è un mezzo tossico....

Non è il solo....musica, tv, cinema, imprenditoria...sono tanti quelli ke ci cascano...se dovessi scartare tutti quelli ke nella vita hanno pippato nn ì seguiresti + niente! nn vedo x' colpevolizzarlo se fa della musica che piace. Io ad esempio lo adoro :wink:

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 29
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Con "vita spericolata" il ragioniere di Zocca mi ha regalato le prime emozioni dei miei 16 anni...sono contento di vederlo ancora in pista e con canzoni di buon livello, a differenza di tanti dinosauri sfiatati che si sentono in giro.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

odio vasco come pochi....non per la musica,ma perchè è un mezzo tossico....

Non è il solo....musica, tv, cinema, imprenditoria...sono tanti quelli ke ci cascano...se dovessi scartare tutti quelli ke nella vita hanno pippato nn ì seguiresti + niente! nn vedo x' colpevolizzarlo se fa della musica che piace. Io ad esempio lo adoro :wink:

anche a me e a mia moglie ..piace ,forse + a lei ....sai è dei nostri tempi.

Grandissimi!! 8) anke ai miei genitori piacciono le sue canzoni :wink: incredibile come ai suoi concerti si incontri gente di generazioni diverse :D

Piace molto anche a me (che non sono un pivellino :wink: ), anche se non tutto.

La storia della tossicodipendenza risale agli inizi della sua carriera. Da quel che so, dopo opportuna terapia è uscito dal tunnel. :clap

Sono piuttosto gli spettatori dei sui concerti ...

Un mio conoscente è andato al concerto con il figlio e mi ha riferito che, nonostante la pioggia, si son fatti tanti di quegli spinelli gratis! :roll:

Purtroppo, da quel che ho sentito, potrebbe essere uno dei suoi ultimi concerti, se non l'ultimo: pare che le sue condizioni di salute non gli permettano più tali performances. :(

"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I).

"Non condivido ciò che dici, ma lotterò sempre affinché tu possa continuare a dirlo" (Voltaire).

Link al commento
Condividi su altri Social

odio vasco come pochi....non per la musica,ma perchè è un mezzo tossico....

Non è il solo....musica, tv, cinema, imprenditoria...sono tanti quelli ke ci cascano...se dovessi scartare tutti quelli ke nella vita hanno pippato nn ì seguiresti + niente! nn vedo x' colpevolizzarlo se fa della musica che piace. Io ad esempio lo adoro :wink:

anche a me e a mia moglie ..piace ,forse + a lei ....sai è dei nostri tempi.

forse la sua forza è proprio questa, piacere a noi 40 enni ed ai nostri figli.

(anche se io non impazzisco più di tanto per lui)

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

forse la sua forza è proprio questa, piacere a noi 40 enni ed ai nostri figli.

(anche se io non impazzisco più di tanto per lui)

..no no, ti assicuro che piace tantissimo anche ai 20enni, non solo agli ex 30enni come noi..

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono piuttosto gli spettatori dei sui concerti ...

Un mio conoscente è andato al concerto con il figlio e mi ha riferito che, nonostante la pioggia, si son fatti tanti di quegli spinelli gratis! :roll:

Purtroppo, da quel che ho sentito, potrebbe essere uno dei suoi ultimi concerti, se non l'ultimo: pare che le sue condizioni di salute non gli permettano più tali performances. :(

La storia delle canne facili ai suoi concerti è vera....è anke vero ke son canne nn siringhe....

riguardo la salute di vasco già due anni fa prima del suo "ritorno" a s.siro si vociferava ke fosse in punto di morte :? ovviamente le sue condizioni di salute le conosce solo lui...io dal canto mio spero di poter godere ancora dei suoi spettaccoli dal vivo x molto molto tempo :wink:

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.