Vai al contenuto

Vasco Rossi, un concerto memorabile su Italia 1


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

magica atmosfera dei concerti di Vasco Rossi. A conclusione di un'estate trionfale, la rockstar regala, infatti, un concerto gratuito per il sud, a cui potrà assistere eccezionalmente, a distanza di poche ore, anche il pubblico televisivo. In scaletta brani dell'ultimo album "Buoni o Cattivi" ed evergreen del rocker di Zocca.

Da sei mesi in testa alla classifica delle vendite con l’ultimo album e alla fine della trionfale tournée, Vasco Rossi ha raggiunto circa 1 milione di spettatori, vantando i grandi numeri che lo rendono uno dei principali attori della scena musicale live internazionale. Il suo prezioso omaggio in musica va a tutti coloro che hanno contribuito allo strepitoso successo dei suoi spettacoli e rappresenta un’eccezionale opportunità per vivere, anche televisivamente, forti emozioni in musica.

Per l’occasione, Vasco Rossi si esibirà in una location inedita e particolarmente suggestiva.

Sensibile, infatti, all’esigenza di identificare nuovi spazi attrezzati per la musica dal vivo, Vasco Rossi ha scelto di cantare per la prima volta in un’enorme area verde mai utilizzata prima d’ora nei pressi di Catanzaro Lido, che la Provincia di Catanzaro insieme con la Regione Calabria hanno concesso per la prima volta.

In onda dalle 21.05

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 29
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

+ che altro nel servizio andato in onda su italia 1 ieri , era intervistato dal tipo entrambi seduti dietro un grand blazer senza cinture mentre erano in movimento...

p.s: mi spiegate x' a Catanzaro gratis e a Milano 50 euri o giù di lì ? mah

Link al commento
Condividi su altri Social

odio vasco come pochi....non per la musica,ma perchè è un mezzo tossico....

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento
Condividi su altri Social

odio vasco come pochi....non per la musica,ma perchè è un mezzo tossico....

Non è il solo....musica, tv, cinema, imprenditoria...sono tanti quelli ke ci cascano...se dovessi scartare tutti quelli ke nella vita hanno pippato nn ì seguiresti + niente! nn vedo x' colpevolizzarlo se fa della musica che piace. Io ad esempio lo adoro :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

odio vasco come pochi....non per la musica,ma perchè è un mezzo tossico....

Non è il solo....musica, tv, cinema, imprenditoria...sono tanti quelli ke ci cascano...se dovessi scartare tutti quelli ke nella vita hanno pippato nn ì seguiresti + niente! nn vedo x' colpevolizzarlo se fa della musica che piace. Io ad esempio lo adoro :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

p.s: mi spiegate x' a Catanzaro gratis e a Milano 50 euri o giù di lì ? mah

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.