Vai al contenuto

Bayliss ?


nunoHGT

Messaggi Raccomandati:

Il problema più grande di Bayliss non è la sua capacità tecnica neanche la sua professionalità.........Penso che il suo vero problema sia quello di essersi fatto conoscere troppo tardi, è esploso tardi come si dice in gergo....Penso che sia stata una scelta ponderata sia da ducati che dal pilota stesso. Penso che la casa bolognese vorrà in futuro puntare di più sui giovani anche per uno sviluppo di una nuovo moto gp. Resta di fatto che un refresh ci voleva anche con tutta la simpatia che voglio a Bayliss il team ducati marlboro ufficiale ha 2 piloti che insieme passano i 60anni.....per una casa "novella" (2° il primo anno e 3° quest'anno in costruttori con 4 moto) come la Ducati sia necessario l'innesto su un giovane promettente.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Un'altro Desmo nel forum :D , benvenuto :drink

Tornando a noi, ho sentito alla tv che i fan ducati sono molto arrabbiati per la sostituzione di Troy e può essere che resti in ducati :o

Se si vuole puntare su un giovane promettente farei carte false per avere Marco Melandri, anche se due piloti italiani non ce li vedo :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Un'altro Desmo nel forum :D , benvenuto :drink :

..la famiglia si rafforza..smile40.gif

..anche se é da tempo che ho cambiatp parrocchia..lol39.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

:) Le Ducati mi hanno sempre affascinato ma le italiane in generale.....penso che nessuna casa del mondo abbia un blasone come ce lo hanno le Italiane (nelle corse intendo)....Le Jap sono fortissime oggi...Ma gli scorsi 70 anni e più di storia??......

8) Mi dispiace che tu abbia cambiato parrocchia desmo.....Allora la famiglia non è poi così rafforzata :D:D

Ciao a tutti raga.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Che vergogna......togliere Bayliss,per prendere la bella addormentata nel bosco....alias Checa.....qua e' una storia di soldi...altroche'.....mah....in Ducati cominciano a deludermi......se proprio devono fare una scomessa che si tengano xaus....oppure hopkins.....mi sa che ha ragione Valentino....qua stiamo iniziando a scimmiottare la f1....bene,bravi,bis.......mi autocensuro da solo...........

Link al commento
Condividi su altri Social

il fatto è che con questo telaio se non sei un fenomeno rischi di bruciarti ... è troppo difficile da guidare e per star dietro ai primi rischi di cadere .... quindi probabilmente anche bayliss avrà avuto i suoi buoni motivi ....

speriamo che per il prossimo anno riescano a produrre un buon telaio altrimenti se non arriva un fenomeno la vedo dura ....

Link al commento
Condividi su altri Social

Sembra che sara Checa per il posto di Bayliss ,che oggi se ha scatenato e ha fatto il 6 posto , Capirossi 13 ...!

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

il mio sogno sarebbe Vale in ducati

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.