Vai al contenuto

L'Alfa 157 debutterà a ....


AlfaMontecarlo

Messaggi Raccomandati:

Sai che c'è che non so chi sia TAURUS, nè di cosa sioccupi, nè se abbia 16 o 60 anni nè se sai un coglione o un intelligente...... non me ne frega niente.... solo che lui qualcuno è! Mentre te e sonata non siete un cazzo....... e non sapete un cazzo.......

No. IO SO' IO, E VOI NUN SIETE UN CAZZO! (cit. del mitico Albertone ne "Il marchese del grillo", se le cose le devi dire, dille per bene)

Se poi ti piace tanto credergli fai come ti pare.

Anche perchè trovo inutile discutere con chi, se Taurus c'azzecca, dice "Visto, brutti str...i?", mentre se non ci prende, dice: "Ah, beh, ma stava facendo depistaggio..." Stra-ROTFL

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 118
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

bhe sonata, scrivo sicuramente da meno tempo di te, ma a quanto vedo, leggo da parecchio prima...

Dubito. Io questo sito l'ho visto nascere (4 marzo 2003) e gran parte dei partecipanti li conoscevo da quando li vedevo scrivere su Quattroruote.

si sapevo della storia della tp su 158, e non me la sono nemmeno presa più di tanto, perchè ripeto, se c'è una cosa che non si può negare è che su autopareri siamo dei privilegiati che conoscono cose che sui giornali non si possono leggere...io, personalmente non m i sono mai trovato nella condizione di dover litigare con taurus e non mi ci troverò nemmeno in futuro...e gli sono grato per le risposte garbate che mi ha dato quando l'ho interrogato su qlcs...
Link al commento
Condividi su altri Social

bho io ci rientro anche al volo blueyes,no te preocupe...basta con sti discorsi da ragazzetti...

devo dire che mi dispiacerebbe non poco se 939 uscisse in autunno, vorrebbe dire che devo pazientare ancora 1 anno e non sei mesi per poterla vedere e toccare con mano...cmq spero e credo esca in primavera...

a proposito...non mi è piaciuta per niente sta storia del"punterà forte sui diesel..." per fortuna o purtroppo ci saranno anche tutte le nuove versioni benzina, che non mi sembrano proprio 2 in croce...poi che abbia la gamma diesel molto competitiva e potente non ci sono dubbi...quel 3.0 m-jet sarà una bestia di trattore....

Link al commento
Condividi su altri Social

le gamma attuali del gruppo Fiat auto hanno urgente bisogno di spolvero.... io credo che non uscira' piu tardi di Giugno la 157/8 (speriamo si chiami 158). Anche perche' poi tutti i riflettori dovranno essere puntati su 199. La Brera credo che uscira' a fine 2005 e spero che il 2005 sia anche l'anno di una Ypsilon versione sportiva. Poi il 2006 sara' l'anno della riscossa Lancia se tutto va per il verso giusto....

Le due incognite principali ora sono Stilo II e 148... quando usciranno? 148 prevedo molto tardi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dopo uno sfogo fra parti contro Taurus e quelli con (io, sinceramente, sono tra questi ultimi per gli stessi motivi di Betha e Megale), possiamo tornare a noi e alle auto?

Vi siete appena presi una tisana? O un the caldo? Volete un massaggio alle spalle per rilassarvi (non ai piedi, chissà chi li avrà profumati!).

Comunque, non credo alle notizie che danno in giro. I muletti di 158, come anche quelli di 199 e "New Large", sono in giro da moltissimo tempo, per cui penso che gli ultimi test sono relativi agli assemblaggi delle varie componenti (plastiche, tessuti, lamierati...). Taurus aveva precedentemente detto che è probabile l'anticipazione della "New Large" al Motorshow di Bolgona. Adesso, che nessuno gli dia del bugiardo, perchè potrebbe aver ragione: la Fiat potrebbe lanciare una concept car che anticipa il nuovo modello, come ha fatto nel 2002 lanciando la bella Simba che non solo anticipava le forme della nuova Panda, ma dimostrava anche una possibile variante Suv della Panda stessa, ossia quella che debutterà fra circa un mese.

Ragionando, la 156 è agli sgoccioli, ormai vende con fortissimi sconti e promozioni. Non credo che per migliorare gli accoppiamenti e qualche finitura ci vogliano mesi, perciò credo che la 158 verrà lanciata a Ginevra.

In fondo l'auto è già pronta per il debutto (guardate le foto scoop e scoprirete che le uniche cose che mancano sono minimi dettagli di finiture). Secondo me questi probabili cambiamenti di commercializzazione potrebbe non solo essere dovuti a nuovi piani, ma anche come strategia per confondere i giornalisti ed evitare che accada quel che è successo alle immagini scoop della Bmw serie 3. Forse i nuovi managements vogliono fare l'effetto novità: che bello entrare nel Salone di GInevra e vedere inaspettatamente la "199" e la "158"!

Per quanto riguarda i nomi, nulla è ancora ufficiale, e Megale ha assolutamente ragione: c'è ancora tempo! Per esempio a Ginevra 2003 l'erede della Panda e la Punto-MPV erano ancora nominati con "Project ...". Solo successivamente furono chiamate rispettivamente "Gingo" (e poi Panda) e "Idea". Allora, perchè prendersela così tanto? Potrebbe anche darsi che a Ginevra 2005 vedremo i due modelli chiamati ancora "Project 199" e "Project 939"... chi lo sa? Ma vi ripeto, siamo a metà ottobre e a marzo ci vogliono ancora 5 mesi.

Pensate intanto a quale spavento fare ai vostri amici per Halloween, quali tombe andare a visitare per il primo di Novembre, a quale regalo fare a vostra moglie per natale, dove festeggiare il capodanno e con chi, quali dolci mettere nella claza delal Befana per i vostri figli, e quale maschera indossare per partecipare agli scherzi di carnevale... come vedete, di cose in questi 5 mesi ce ne sono in enormi quantità...

...vi consiglio di ascoltare "Giudizi Universali" di Samuele Bersani (è una delle canzoni italiane più belle che ci siano al mondo) quando dice all'inizio <<TROPPO CEREBRALE PER CAPIRE CHE SI PUò STAR BENE SENZA COMPLICARE IL PANE...>>. Mi capirete subito!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Straquoto Giulio! Devo dire che rispetto ai primi interventi di 2 anni fa (su forum 4ruote) sei maturato moltissimo.

Link al commento
Condividi su altri Social

quindi tu pensala come vuoi, io la penserò come voglio e amici più di prima sonata... :wink:

Ah certo Megale, nessun problema con te, non sei mica una testa di cazzo come altri (ciao Betha :) sfogato bene? L'hai fatta tutta? :D ), x quanto ti riguarda amici come prima :wink:

Ti ricordo che io non lo contesto per quello che dice ma per i suoi toni, che gli sono valsi peraltro numerosi richiami da parte dei moderatori. Capita a tutti di sbagliare, ma se uno presenta un fatto con "no non mi sbaglierò, sei una capa di cazzo tu a pensare che mi sbagli", per me passa automaticamente dalla parte del torto, anche se alla fine risultasse che avesse ragione.

Ciao ciao!

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.