Vai al contenuto

Nuova Lybra quasi sicura su pianale 939


gianfilo

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 71
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guarda che la Lybra (e se ne è già parlato tempo fa) è strettamente legata alla Fiat Marea, non c'entra nulla con la 156!!! :shock: Il giro porte della Lybra è esattamente lo stesso della Marea, tanto più che sulla versione brasiliana della Marea berlina, il posteriore è quello della Lybra...(vedere sito internet) :roll:

io onestamente non credo che la Lybra utilizzi lo stesso giroporte della Marea, altrimenti non si spiegherebbe la scellerata decisione di proporre per l'ennesimma volta una Lancia station con le portiere della berlina, a quel punto avrebbero potuto utilizzare quello della Marea station, o no?

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

già, il 2006 sarà il centenario Lancia, a suo tempo Taurus ci "predisse" grandi novità per quel periodo, dalla Delta al SUV (se non sbaglio) passando per le sportive Fulvia e Stratos (che aveva addirittura l'optione per essere venduta da dealers Ferrari negli States...)

di tutto questo sogno, cosa rimane?

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono contento di questa notizia, se è vera. Credo che sia una buona cosa per la Lancia... anche se si tratta come sempre di quasi clonare un modello Alfa o Fiat.. anche se è sicuramente meglio il secondo...

Per evitare concorrenza spero che il modello venga proposto solo SW... alla fine secondo me è meglio così e spero che si possa optare per una carrozzeria dalle linee un po' inusuali ma dal DNA Lancia..

Motori:

1.8 130cv

2.2 JTS 180cv

2.0 Turbo JTS 230cv

2.2 Turbo JTS 300cv

1.9 MJET 150cv

2.4 MJET 200cv

Spero che Taurus ci possa confermare.. io cmq proporrei una gamma motori così...

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

L'ideale è una Carrozzeria tipo CLS...... lunga circa 4.60 ...... un prodotto particolare visto che come SW c'è già la Large e la 939SW...... motori di media gamma..... direi:

1.9Mj 150cv

2.4MJ 200cv

3.0Mj 250cv

2.2Jts 160cv

2.0T 180cv

2.0T 210cv

3.2Jts 250cv

Simili alla Large ma senza i 1.8 e 1.9 8v...

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Molto contento, ma dubito fortemente l'uscita per la fine 2006. Il 2005 è già alle porte....Trovo più sensato settembre 2007.Quanto allo stile, deve essere equilibrato ma non troppo particolare (la gente non lo capirebbe, come è successo con thesis).

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.