Vai al contenuto

Rivoluzione per Alfa


isogrifo

Messaggi Raccomandati:

Ho mai scritto che le BMW valgono quei soldi?

no ..infatti ,tu sei coerente ,ma da una analisi che è durata più di 20 anni

negli USA si è visto che il prezzo non è rapportato al prodotto ...no... è considerato una delle caratteristiche del prodotto.

E' chiaro perciò ,che dotare un'ALFA di un prezzo tipo OPEL , è come

dotarla di una tecnologia non di primordine e non consona al balsone del marchio.

ti chiedo perciò una cosa ...dimmi un'auto che abbia un prezzo cooerente con il valore reale di quella vettura ?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 133
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

scusate un attimo, ma se ferrari prende sotto la sua ala protettrice la alfa, è logico che punterà anche su di lei...farà sviluppo apposito alfa e, in futuro svilupperà pianali appositi alfa...per quelli dell'immediato futuro si parla logicamente di joinventure con la fiat-gm...insomma è logico secondo me aspettarsi da ferrari un travaso di tecnologia sportiva...il ritorno alla tp e così via...logico che il 1.6 che monterà la 148, proverrà da fiat-gm...solo che pensate un po' che spettacolo farlo revisionare dai tecnici alfa e ferrari...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho mai scritto che le BMW valgono quei soldi?

no ..infatti ,tu sei coerente ,ma da una analisi che è durata più di 20 anni

negli USA si è visto che il prezzo non è rapportato al prodotto ...no... è considerato una delle caratteristiche del prodotto.

E' chiaro perciò ,che dotare un'ALFA di un prezzo tipo OPEL , è come

dotarla di una tecnologia non di primordine e non consona al balsone del marchio.

ti chiedo perciò una cosa ...dimmi un'auto che abbia un prezzo cooerente con il valore reale di quella vettura ?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Però dev'essere rapportato a quello che il cliente ritiene sia giusto pagare...sia perchè in cambio gli venga data una cosa concreta come una tecnica sopraffina sia che gli venga data una cosa aleatoria come il "Blasone"...

Purtroppo ATTUALMENTE Alfa Romeo non può vantare nè l'uno nè l'altra...e la gente lo dimostra comprandole solo Km0 o con sostanziosi sconti

Link al commento
Condividi su altri Social

colleghi poco furbi....

avrebbero dovuto risponderti:

"Ma la BMW è TP e ci puoi fare i tondi!" :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

si ma dai...che blasfemi i tuoi colleghi..cioè bmw sarà bmw, ma la gt è un altro pianeta, ma sono fuori dalla grazia di dio...sarà anche a tP, ma la gt la surclassa in tutto dal piacere di guida allo stile...mah...sono allibitissimo...roba dell'altro mondo, anche perchè secondo me tutti quelli con la compact sono dei babai...

Link al commento
Condividi su altri Social

Io personalmente ci andrei piano ad etichettare i guidatori di questa o quest'altra macchina, perchè potrebbe risultare offensivo nei confronti di chi, quella macchina, gli piace (in questo caso...a me la Compact è sempre piaciuta)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Aggiungo..

Checchè se ne dica non si può separare il piacere di guida dalla TP..

IMHO , fortissimamente IMHO, una TA è un con pò come una donna senza le tette....divertente..ma senti che manca qualcosa ;-)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

ok...ma preferisco una giovanna mezzogiorno a una qualsiasi tettona di playboy...io la vedo così...vado oltre la sostanza pura e semplice...e cmq scommetto che se la provassi la gt, resteresti a bocca aperta..

ps: scusa...per la compact, come dico sempre io i gusti sono gusti...a me non piace proprio...la gt mi fa impazzire letteralmente invece...e con questo non nego che una vecchia alfa transaxle è ancora un orgasmo guidarla, ma la soddisfazione che ti da un alfa moderna, la sr3 compact se la scorda anche se ha la tp...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.