Vai al contenuto

Rolls Royce Phantom 7,35m


fm03

Messaggi Raccomandati:

Gliel'ho detto anch'io che per un diciottenne un'auto così non è indicata (e se devo essere sincero a me a 18 anni non sarebbe piaciuta neanche avendone la possibilità).

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 119
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

meno male 12!!!!!che ora si è chiarito tutto......sai mi sn innamotìrato del 300c xkè è una macchina da rapper ed io lo sn..poi mi ricorda la RR quindi.....nn me lo sarei mai aspettato che l'avrei avuto x il 18'compleanno......tu che macchinahai??????ciao
2.11 Chi scrive è tenuto a farlo in modo da risultare comprensibile alla collettività. Evitare pertanto post "simil SMS" o abbreviazioni che rendano difficoltosa la lettura.

stacci attento per favore

Link al commento
Condividi su altri Social

La SRT-8 monta l'HEMI 6.1 da 431 CV (265 km/h) :shock::shock::shock: (ancora peggio)

Certo che ha gusti abbastanza particolari :?

a me piace tantissimo e spero di non avere problemi a guidarla anche perchè di prove a guidare macchine ne ho fatte parecchie non certo calibri come lambo o robe simili però le ho fatte!!!gusti sono gusti ricordateverlo!!!!!...

Link al commento
Condividi su altri Social

Sì, se questo a 17 anni ha la Lambo io so Rocco Siffredi!

Ma dai...

Ma perchè vi fate prendere in giro in maniera così spudorata??

secondo me sei solo geloso che io posso avere ogni mezzo inmaginario!!!! se non co credi vieni a milano che poi ti porto nel concessionario di mio padre così ti vedo sbavare ancora di più!!davanti a macchine che solo nei sogni puoi avere!vedo che contnui a criticarmi........posso venirti a trovare in 10 minuti con i bolidi che ho a disposizione!!ricordatelo

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me sei solo geloso che io posso avere ogni mezzo inmaginario!!!! se non co credi vieni a milano che poi ti porto nel concessionario di mio padre così ti vedo sbavare ancora di più!!davanti a macchine che solo nei sogni puoi avere!vedo che contnui a criticarmi........posso venirti a trovare in 10 minuti con i bolidi che ho a disposizione!!ricordatelo

Occhio, che con un atteggiamento così violi il regolamento e rischi di venire bannato dal forum.

Non puoi insultare o "minacciare" gli altri utenti, ne puoi mostrarti così supponente.

Cerca di esporre le tue idee senza saltare in testa agli altri e senza sembrare gradasso.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.