Vai al contenuto

Addio al mio peggior amico...


Zencar

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 49
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

..ritornando a Theo Van Gogh, perché era "nel mirino"?

Per quanto ne so, in un suo recente film aveva denunciato le condizioni femminili nel mondo islamico, o comunque ne aveva parlato senza farne una denuncia esplicita...altro non so. Quello che so è che, evidentemente, questo film aveva scatenato le ire di qualche movimento fondamentalista... :roll:

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

zencar sono felice che anche tu rabbrividisca davanti certe affermazioni, proprio sulla sezione ot di questo forum ho dovuto tirarmi fuori da molti 3d che trovavo intollerabili. alfaomega è l'unico che ha dimostrato un minimo di buon senso in certe discussioni.

cmq guglielmo mi piacerebbe conoscere, fuori da questo topic, i motivi del tuo disprezzo verso gli omosessuali.

1berlrulez.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

zencar sono felice che anche tu rabbrividisca davanti certe affermazioni, proprio sulla sezione ot di questo forum ho dovuto tirarmi fuori da molti 3d che trovavo intollerabili. alfaomega è l'unico che ha dimostrato un minimo di buon senso in certe discussioni.

cmq guglielmo mi piacerebbe conoscere, fuori da questo topic, i motivi del tuo disprezzo verso gli omosessuali.

E' normale che per te ALFAOMEGA è l'unico un minimo di buon senso in certe discussioni......la pensa come te....facile.

Quanto alla seconda parte del discorso .

SOTTOLINEO CHE NON HO MAI DETTO E MAI HO PROVATO DISPREZZO PER GLI OMOSUESSUALI

perciò ,fammi una cortesia iniziale ,evita di travisare .

In questi mesi ,ho espresso le mie opinioni politiche ,non ho mai insultato nessuno .

Voi tutti sapete che alle prossime elezioni ,o starò a casa o voterò per il centrodestra ....

che sono cattolico ,che sono contro l'immigrazione clandestina

ma non ho nulla contro gli immigrati soprattutto come quelli che

che si mettono alle pulitrici e sino a che non è pausa non alzano la testa

e li conosco personalmente ....e sono i primi a prendere lo stipendio

che non sono pacifista ...cioè sono pacifico ,che contro i terroristi sono

d'accordo con l'amministrazione americana (e mi pare di non essere solo)

Che non ho nulla contro i mussulmani ..basta che non mi rompano i coglioni e che non mi additino come infedele e che mi lascino pregare per il mio dio come mi è stato insegnato e come io ho scelto .

che sono per il matrimonio fra omosessuali ...ma non sono d'accordo che possano adottare bambini

Ma attenzione sono anche convinto che se gli omosessuali continueranno con provocazione tipo GAY PRIDE alla fine, democraticamente il popolo italiano voterà contro anche la possibilità di matrimonio.

....e questo non mi sembra un gran peccato

mentre sono certo che fra voi c'è qualcuno che magari l'11 settembre

ha esultato ...che alla fin fine dice palle ma l'america la odia ...perchè

considera l'individualismo una corruzione ..data la sua incapacita

a far qualcosa non comprende che l'individuo nella sua unicità è l'unico motore del progresso.

Che considero Micheal More un stronzo ..che sputa sul suo paese

che racconta fandonie ...forse è uno di quelli che sputava contro

i soldati che tornavano dal Vietnam

Provo la stessa cosa per Marco Travaglio.

Sono stato in silenzio per mesi ...vedendo gli insulti di molti di voi

verso il centrodestra ,berlusconi,bush

ho sempre argomentato

è sono stato accusato di alcune cose

...quest che odio gli omosessuali è l'ultima ...cosa non vera.

E' giunto il tempo ,visto che mio si continua ad additare e accusare ,che io smetta di parlare di politica .

e pensa LUCIANO mio ,che era tutto iniziato quando mi hai consiglio ti vedere Bouwling e Colombine ...che ho visto ...

sarò per te uno stronzo fascita .preferirai ALFAOMEGA che la pensa come te

ma alla fine io ..dal basso dei miei 41 anni sono andato a vedere cosa un giovane che la pensa diversamente da me mi consigliava

CHE DIFFERENZA ....CAZZO fra me e te

Mi dispiace e mi scuso con tutta la comunità GAY per aver detto

"culattaoni"

ma ho trovato insopporatbile che TAURUS desse dei metecatti

agli americani che hanno espresso democraticamente la loro opinione

e agli italiani

che preferivanio Bush....dimostrando scarsa capacità democratica

e con questo ho chiuso con la politca

non ne parlerò mai più ....mi sono proprio rotto il cazzo di essere giudicato

parlerò solo di auto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Volevo solo aggiungere una cosa

relativamente al TOPIC oltre a esprimere cordoglio

ai mussulmani è riuscita una cosa incredibile ,e cioè imporre

la pena di morte

in europa per si permette di effettuare critiche religiose.

Grazie ai nostri benpensanti e mollaccioni ...e al loro porte

aperte alla RENAULT

tempo 10 anni e saremo al medioevo.

Link al commento
Condividi su altri Social

questo topic sta degenerando....se poteste discutere ESCLUSIVAMENTE dell'argomento mi fareste un piacere, altrimenti come ha detto Abarth, si chiude...

Ascolta qui è un forum ..uno dice la sua opinione

poi arrivano i sinistrorsi e ti additano come un pezzo di merda.

alla fine cosa dobbiamo fare noi

rimanere in tema ,e non rispondere perchè se no Degenera e siamo noi i colpevoli della Degenerazione .

E poi,scusa ..ma in quello che ho scritto cosa ce di degenerato :?:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guglielmo, ho letto il tuo pistolotto di sfogo di 2 post sopra, e non posso fare altro che darti ragione e sostegno morale.

Vedo che non sono l'unico a cui va il sangue alla testa quando leggo certe affermazioni cosí arroganti da parte di chi crede di essere la Verità e la Giustizia....

Ma si sa, da una certa parte politica non hanno ancora bene chiaro in testa che cosa significhi la parola "democrazia"

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Sentite, io vorrei evitare di chiudere il topic: riusciamo quindi a parlare dell'argomento? Vi ricordo cosa dice il regolamento:

http://autopareri.com/forum/viewtopic.php?t=7550

...

Evitare di portare fuori tema un thread. Chi apre un thread costruttivo si aspetta un aiuto ed un confronto utile da parte di chi vi partecipa. Divagare o dare risposte inconsistenti è una forma di mancanza di rispetto nei confronti dello stesso autore del thread..

Aggiungo che ha fatto bene Guglielmo a difendersi, ne aveva pienamente diritto: quando accetteremo l'idea che tutti abbiamo punti di vista differenti, e che non è giusto trattenersi dall'esprimerle solo perchè qualcuno potrebbe risentirsi??? Tanto, anche per sbagliate che possano apparire, non sarà certo la nostra risposta a far cambiare idea all'altra persona!!!

Ma vi chiedo, in questi casi se avete qualcosa da dire, aprite un topic separato...magari con riferimento al topic d'origine, ma che se ne discuta separatemente.

:roll:

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Sentite, io vorrei evitare di chiudere il topic: riusciamo quindi a parlare dell'argomento? Vi ricordo cosa dice il regolamento:

http://autopareri.com/forum/viewtopic.php?t=7550

...

Evitare di portare fuori tema un thread. Chi apre un thread costruttivo si aspetta un aiuto ed un confronto utile da parte di chi vi partecipa. Divagare o dare risposte inconsistenti è una forma di mancanza di rispetto nei confronti dello stesso autore del thread..

Aggiungo che ha fatto bene Guglielmo a difendersi, ne aveva pienamente diritto: quando accetteremo l'idea che tutti abbiamo punti di vista differenti, e che non è giusto trattenersi dall'esprimerle solo perchè qualcuno potrebbe risentirsi??? Tanto, anche per sbagliate che possano apparire, non sarà certo la nostra risposta a far cambiare idea all'altra persona!!!

Ma vi chiedo, in questi casi se avete qualcosa da dire, aprite un topic separato...magari con riferimento al topic d'origine, ma che se ne discuta separatemente.

:roll:

Grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.