Vai al contenuto

Vista 147 Rest......


Betha23

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
vista e provata...però con il colaudatore, uffa.....

..già, anche in un conc. qui vicino..mi chiedo a che serve se poi si fà un "giro in taxi"?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 79
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

bhe dai, rispetto alla vecchia 147, che alla congiunzione tra cofano e scudetto lasciava intravedere una certa luce, qui si rasenta la perfezione negli accopiamenti dei lamierati...e idem internamente, forse il modello che hai visto tu era un po' sfigato o uscito male...

Si si beh, i miglioramanti indubbiamente ci sono, a me convincono poco i pannelli porta, la vaschetta dei pulsanti alzacritstalli e lo sportello dell'airbag.

All'esterno invece, molto bene il frontale, mi va bene pure il posteriore, mentre la fiancata non è continua: la linea di cintura parte con una certa inclinazione dallo specchietto, poi però arrivata alla porta dietro l'inclinazione aumenta...

La nervatura nella parte inferiore delle porte non è continua lungo tutta la fiancata, c'è una certa "discontinuità" nell'intersezione tra le due porte...

Le guarnizioni nella parte sup. della porta hanno strani "corrugamenti"... che sulla Ypsilon ad es. non ci sono.

Certo, alcune son cose che non puoi ad andare a modificare ora, al max lo si poteva fare in fase di pre-produzione anni fa, però mi dispiace vederle su un'auto che punta ad essere premium.

Link al commento
Condividi su altri Social

cerchi da 16" sembrano più piccoli del previsto però....... i

:

Guardati quelli a razzette da 16 della gt e 156 quelli si sembrano da 15 per il loro design...e furbi i conce a mettere su quei nuovi cerchi da 16 anche alle jtd progression.

giudizi estetici e di accessori della impression già detti.....ottima la cura ulteriore degli interni e la nuova goffratura meno grossolona della plastica della plancia (nn più come su stilo) anche se meno morbida.

Provata la m-jet 150cv ottima.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

L'ho vista sabato ed ho consigliato ad un amico di comprarsi una delle ultime Cup Sport.

Ieri in Milano poi l'ho avuta sott'occhio tutto il giorno, non mi piaceva in foto e non mi piace dal vivo. Tanto tanto il posteriore è digeribile (eccetto la fascia cromata modello Astra) mentre il frontale non lo digerirò mai.......

Internamente mi è piaciuto tutto quanto è stato cambiato: gli strumenti hanno ora un'aria forse + ordinaria ma decisamente + adatta alla classe della vettura. La plancia e la pannelleria segnano un deciso passo avanti come percezione di qualità. Finalmente aboliti i poggiatesta posteriori formato "guanciale".

Scorrendo il catalogo, si nota comunque un impoverimento generale della dotazione.

Promuovo nettamente l'interno, ma l'esterno, mi spiace dirlo, era meglio se non lo toccavano in modo così nuovamente caratterizzante.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

L'ho vista sabato ed ho consigliato ad un amico di comprarsi una delle ultime Cup Sport.

Ieri in Milano poi l'ho avuta sott'occhio tutto il giorno, non mi piaceva in foto e non mi piace dal vivo. Tanto tanto il posteriore è digeribile (eccetto la fascia cromata modello Astra) mentre il frontale non lo digerirò mai.......

Internamente mi è piaciuto tutto quanto è stato cambiato: gli strumenti hanno ora un'aria forse + ordinaria ma decisamente + adatta alla classe della vettura. La plancia e la pannelleria segnano un deciso passo avanti come percezione di qualità. Finalmente aboliti i poggiatesta posteriori formato "guanciale".

Scorrendo il catalogo, si nota comunque un impoverimento generale della dotazione.

Promuovo nettamente l'interno, ma l'esterno, mi spiace dirlo, era meglio se non lo toccavano in modo così nuovamente caratterizzante.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.