Vai al contenuto

Fiat Auto: via Demel, arriva Leach?


Messaggi Raccomandati:

Fiat, cambio della guardia all'Auto

Fiat Auto orfana di Herbert Demel? Sembrerebbe proprio di sì. Secondo indiscrezioni di stampa l'attuale numero uno dell'Auto sarebbe prossimo a fare le valigie dal Lingotto per tornare alla sua ex Magna Steyr. Il valzer di poltrone prevede in arrivo a Fiat Auto Martin Leach attualmente alla guida di Maserati. Nonostante dal Lingotto si trincerino dietro un laconico no comment, fonti vicine a Fiat dicono a Spystocks che questo progetto non è così avventato. Il motivo? "Si era borbottato un anno fa dell'arrivo di Leach alla guida di Fiat. Ma negli Stati Uniti ci sono regole stringenti: a Ford, ex gruppo in cui ha lavorato Leach, non hanno permesso al top manager di venire subito in Fiat, essendo una azienda concorrente. Leach è riuscito in questi mesi a dimostrare di non essersene andato spontaneamente, ma di esser stato licenziato. Questo sarebbe il suo lasciapassare per Fiat", spiegano le fonti. Dunque: semaforo verde per Martin Leach.

da Spystocks

Whoever double-crosses me and leaves me alive, he understands nothing about Tuco.

Link al commento
Condividi su altri Social

d'accordo, purchè chiunque sia l'AD di Fiat Auto gli lascino impostare il lavoro per un po' più di 6 mesi...come sta accadendo negli ultimi anni...

Whoever double-crosses me and leaves me alive, he understands nothing about Tuco.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi auguro che questa ennesima notizia non sia vera, non perché mi piaccia più l'uno dell'altro, ma perché tutto questo tira e molla sta erodendo sempre più l'immagine del gruppo, soprattutto all'estero.

Finché si continua con i valzer delle poltrone, non si prendono quelle importanti decisioni che sono necessarie per la rinascita dell'auto italiana.

Link al commento
Condividi su altri Social

d'accordo, purchè chiunque sia l'AD di Fiat Auto gli lascino impostare il lavoro per un po' più di 6 mesi...come sta accadendo negli ultimi anni...

penso che se fosse...questo sarebbe l'ultimo cambio. E non perche' Fiat e' piu in crisi del previsto...semplicemente perche' Leach e' stato solo parcheggiato momentaneamente in maserati....demel e' di passaggio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Come si fa ad essere ottimisti (Gianni) in situazioni del genre.

Io non conosco Demel ne' l'altro, so solo che in un'azienda seria, un AD operativo deve poter lavorare almeno qualche anno.

Se arriva leach sapete che succede? Che si riblocca tutto, perché Leach avrà le sue idee, perché vorrà rendersi conto di come stanno le cose etc...

Per favore per favore non mi ci fate nemmeno pensare.

Quello che succede in Fiat fa rimpiangere il valzer di poltrone che c'era nella prima Repubblica... :(

Link al commento
Condividi su altri Social

raga secondo me non ci siamo...

pensate che Demel non sapeva di questa situazione?

Pensate che se davvero Leach sapeva che sarebbe diventato AD non ha influito per niente nelle scelte degli ultimi tempi? Secondo me, se dovesse essere, non avremo una rivoluzione ma un continuum... Leach sta facendo il regista dietro le quinte probabilmente...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.