Vai al contenuto

Che simpatico!


zanzara

Messaggi Raccomandati:

Stavo guardano studio aperto e c' era un servizio sull' amicizia.

la giornalista ha intervistato diversi giovani chiedendo se era difficile trovare amici veri e cosa rovina le amicizie.

Tanti hanno detto che è difficile fare vere amicizie e che invidia, pettegolezzi (sopratutto per le donne), e bugie sono le cose che le rovinano.

Poi hanno intervisao due ragazzi, e quello ce arlava ha detto "spesso capita di bisticciare, ma dopo 10 miuti si torna culo e camicia". la giornalista: "chi è la camicia?" e quello che stava parlando: "io!" e l' amico si è girato dall' altra, un po' con aria interrogativa...

:mgreen: :mgreen: :mgreen: :mgreen:

se è passione vera diventa GILERA

visitate: www.motociclisti-incolumi.com

Link al commento
Condividi su altri Social

Boh, a me fanno ridere. 100 mila servizi fra moda, cucina, per distrarre il cittadino dai veri problemi.

di telegiornali guardo tg3 e tg5 e se capita tg1, fra politicizzature varie cerco di farmi un opinione di come stiano veramente le cose.

se è passione vera diventa GILERA

visitate: www.motociclisti-incolumi.com

Link al commento
Condividi su altri Social

Boh, a me fanno ridere. 100 mila servizi fra moda, cucina, per distrarre il cittadino dai veri problemi.

Dietrologia a chili qui eh?

Il cavaliere vuole fare a tutti il lavaggio del cervello, con la tv di regime e il MinCulPop del nuovo millennio :D

Semplicemente la linea editoriale di Italia1 é orientata ai ragazzi e quindi tanta moda, gossip, ... anche nel TG!

Poi, se nonti piace, basta non guardarlo.

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate, io ho 18 anni, e quando guardo Studio Aperto mi viene da pensare che dei cani marci saprebberero produrre dei servizi meno da ritardati.

Studio Aperto e i suoi servizi, ma in generale l'intera linea di Italia1 (lucignolo, l'alieno, cronache marziane), sono orientati all'idiozia e al pressapochismo più pedanti della tv italiana. :(r

Quale TG degno di questo nome mette musiche famose come sottofondo ai servizi, al 90% insensati o riguardanti temi di cui tutti si sbattono altamente?

Se il loro target sta fra i 15 e i 25 anni, hanno sbagliato tutto. Se sta fra i 10 e i 14, le future generazioni saranno composte prevalentemente da idioti. :pz:pz:pz

Il problema è che i veri ritardati sono tutti quei figli/sorelle/fratelli/cuggini di quelli che lavorano in Mediaset, messi lì per volere di Santa Raccomandata. :0= :0= :drink

Una chicca. Giusto ieri, al momento del collegamento con l'inviato a Parigi, riguardo il caso Arafat:

Presentatrice raccomandata, sorella della Parodi

<<Cosa ci dici riguardo le condizioni di Arafat?>>

Inviato rincoglionito

<<Mah, non so trovare le parole per descrivere la situazione attuale>> :shock::shock::shock::shock:

NON SAI TROVARE LE PAROLE? Sei un giornalista (in teoria)! Trovare le parole per descrivere le situazioni è il tuo mestiere!

E poi ci si lamenta quando si vedono i "giovani" che non sanno cosa significhi la parola cultura!

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate, io ho 18 anni, e quando guardo Studio Aperto mi viene da pensare che dei cani marci saprebberero produrre dei servizi meno da ritardati.

Studio Aperto e i suoi servizi, ma in generale l'intera linea di Italia1 (lucignolo, l'alieno, cronache marziane), sono orientati all'idiozia e al pressapochismo più pedanti della tv italiana. :(r

Quale TG degno di questo nome mette musiche famose come sottofondo ai servizi, al 90% insensati o riguardanti temi di cui tutti si sbattono altamente?

Se il loro target sta fra i 15 e i 25 anni, hanno sbagliato tutto. Se sta fra i 10 e i 14, le future generazioni saranno composte prevalentemente da idioti. :pz:pz:pz

Il problema è che i veri ritardati sono tutti quei figli/sorelle/fratelli/cuggini di quelli che lavorano in Mediaset, messi lì per volere di Santa Raccomandata. :0= :0= :drink

Una chicca. Giusto ieri, al momento del collegamento con l'inviato a Parigi, riguardo il caso Arafat:

Presentatrice raccomandata, sorella della Parodi

<<Cosa ci dici riguardo le condizioni di Arafat?>>

Inviato rincoglionito

<<Mah, non so trovare le parole per descrivere la situazione attuale>> :shock::shock::shock::shock:

NON SAI TROVARE LE PAROLE? Sei un giornalista (in teoria)! Trovare le parole per descrivere le situazioni è il tuo mestiere!

E poi ci si lamenta quando si vedono i "giovani" che non sanno cosa significhi la parola cultura!

Non facciamo facili commenti.... "Non so trovare le parole per descrivere la situazione attuale" sono parole che hanno già descritto di per sé la situazione, siccome se un giornalista non sa trovare le parole significa che l'evento è davvero eccezionale. Penso che il 99.9% delle persone abbia capito ciò che stava succedendo.

Poi, è ovvio, è facile attaccare e prendere in giro così un Telegiornale dove c'è gente che lavora, e molto, per fare un ottimo prodotto: se per te non è tale, basta che schiacci a caso un tastino sul telecomando e....PUFF!....non c'è più Studio Aperto.

Io ho 21 anni e penso sia un buon prodotto nel suo genere particolare.

firma.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

ho 21 anni credo che studio aperto sia l'equivalente di novella2000 et simila, in poche parole un tg per deficenti, tg ragazzi su raidue è molto + serio

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.