Vai al contenuto

Risultati crash test EURONCAP in anteprima!


Messaggi Raccomandati:

a me sembra tutto una grande caxxata

da come ne parlate sembra che PER FORZA bisogni fare un incidente con la macchina ch si va a comprare.....ma su dai.....poi van bene le stelli ma se ti pianti in un urto frontale a 100 km\h non c'è euroncap che tenga.....

tutte le volte che leggo ste cose mi do una sonora toccata di palle

e poi sappiamo bene che è una buffonata l'EuroNcap e se volte delle motivazioni di uno di cui vi fidavate (artemis) venite sull'altro forum,ci sono pagine e pagine dedicate a questo argomento

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 171
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non voglio polemizzare, ma questo si puo leggere sul test della picanto:

KIA decided to fund the testing of a car with side impact airbags, which are an option in some parts of Europe. The results for this are shown below but not included in the car’s overall scores. The results improved on the standard car’s but a door opened in the test.

A voi i commenti

Link al commento
Condividi su altri Social

scusate, ma se fiat ha dubbi che il sistema ncap

non sia serio, perche non lo critica in tutti massmedia,

mostrando le controprove? mi sembra che in questo argomento una cosa

sia di sicuro molto seria: la riconfermata perdita di immagine

che dovrebbe portare a a reazioni considerevoli nel reparto marketing.

ma come si puo dormire cosî.

Link al commento
Condividi su altri Social

scusate, ma se fiat ha dubbi che il sistema ncap

non sia serio, perche non lo critica in tutti massmedia,

mostrando le controprove? mi sembra che in questo argomento una cosa

sia di sicuro molto seria: la riconfermata perdita di immagine

che dovrebbe portare a a reazioni considerevoli nel reparto marketing.

ma come si puo dormire cosî.

Dubbi probabilmente non ne ha, perché quando i risultati sono stati favorevoli per Fiat (Punto '99, Ulysse + Phedra) sono stati subito usati nelle pubblicità; non si può criticare solo quando fa comodo.

Aspettiamo i risultati della Stilo.

Comunque ultimamente i risultati ottenuti dai modelli del gruppo Fiat configurano solamente

UNA SPUTTANATA COLOSSALE

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

anche senza voler discutere i risultati, trovo pero' un po' strano che nelle due tornate di prove le uniche macchine ad avere ottenuto tre stelle sono state due Fiat ( Doblo' e Panda ). Delle due l'una:

1) In Fiat non sanno piu' progettare le automobili ed il reparto marketing e' in mano ai Giamaicani

2) Anche senza barare Euroncap tende a sottolineare i difetti Fiat, provando, come in questo caso, di tutti i modelli, quello con il pianale piu' vecchio e quindi meno resistente ( Doblo' ) e la versione meno resistente della Panda, quella con un solo airbag. Certo la Fiat ha la sua parte di colpe nelpresentare una simile versione, ma un pochino di " tendenziosita' " nell'Euroncap comincio a vederla. Forse la Panda con le vendite cominciava a dare fastidio a $famosa_marca_francese_famosa_per_le_utilitarie ?

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

la serie 5 ha l'anetriore in alluminio....forse hanno fatto qualche cappella con quel materiale

Altro che cappella... manco San Pietro porcamiseria!

Ho fatto un paio di controlli...

BMW 5er 1998: Front 12 (75%) Side 14 (78%) Overall 25 (74%) Pedestrian 8 (22%)

BMW 5er 2004: Front 11 (69%) E' PEGGIORATA! Side 16 (89%) Belt Reminder 2 Overall 29 Pedestrian 2 (6%) Child Protection 42 (86%)

Grande evoluzione!

E ora, una lezione di Public Relationshipness :) , cioé come intortare il prossimo rigirando il discorso!

NCRAP.com]The 5-Series has a very strong and stable passenger safety cage

Minchia s'è aperta più della Panda!.

It achieved a four-star rating after Euro NCAP allowed frontal, side and pole retests following improvements to the car’s steering column, footrest, door trim, door latch, airbags and software.

Cioè, dopo che in tutti i test ha fatto pena hanno cambiato metà dell'auto e sono arrivati a 4 stellline...

Frontal Impact: The body proved to be strong, showing only minor distortion of the passenger cell :shock::shock::shock::x . The driver’s door could be opened almost normally after the crash.

Un buon modo di dire che hanno dovuto faticare come non gli capitava da anni per aprire 'sta porta...

In definitiva, io mi ero innamorato dello stile e delle innovazioni di quest'auto. Ma dopo questi deludentissimi risultati, sarà scartata in tronco. E via su A6 o Classe E per la prossima auto del babbo.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

Altro che cappella... manco San Pietro porcamiseria!

Ho fatto un paio di controlli...

..ehi, gioca coi fanti ma lascia stare i Santi.. :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.