Vai al contenuto

Classifica Utenti

  1. AleMcGir

    AleMcGir

    Moderatore |Staff|


    • Punti

      28

    • Numero contenuti pubblicati

      17930


  2. Aymaro

    Aymaro

    Utente Registrato


    • Punti

      21

    • Numero contenuti pubblicati

      21244


  3. j

    j

    Reporter (Staff)


    • Punti

      16

    • Numero contenuti pubblicati

      20960


  4. Gengis26

    Gengis26

    Redattore


    • Punti

      15

    • Numero contenuti pubblicati

      2906


Contenuti più Popolari

Stai visualizzando i contenuti con il più alto punteggio, pubblicati in data 06/02/2024 e localizzati Tutte le aree/sezioni

  1. Giusto per aggiornare, quello che ho visto io era molto più simile all'anteriore a panda I e dietro a primo impatto mi sembrava quasi una Ignis nel taglio del portellone, con dimensioni più contenute. Le cose sono due: o ho visto una mai nata, eppure questa non è una panda.
    9 punti
  2. il di vino Aymarotelma è tornato
    9 punti
  3. 6 punti
  4. 6 punti
  5. E comunque, questa macchinetta è, ancora oggi, una delle cose più carine che esistano.
    6 punti
  6. Nella fantatrama di questo matto premondiale gli sceneggiatori (di cui abbiamo una diapositiva): a questo punto farebbero ingaggiare Horner+Newey da Andretti... 😈
    6 punti
  7. OT: la mia esperienza con WP è stata all'opposto, completamente soddisfacente su dispositivi ben più economici di 200€, sempre fluido e fruibile finché è durato... semmai il problema era l' ecosistema di app che non ha mai raggiunto gli altri due sistemi operativi. E francamente mi pareva che la mia esperienza coincidesse con le opinioni diffuse al tempo.
    6 punti
  8. Tutte le volte in cui si insiste con il paragone (davvero improbabile e fuori luogo) tra auto e smartphone, c'è sempre lo stesso fattore da ricordare: con iPhone e Android, gli utenti buttavano i vecchi cellulari nella spazzatura e non li volevano più usare neanche gratis. Con le EV, si stanno ripescando anche i rottami dallo sfascio pur di non convertirsi...
    6 punti
  9. Via Jeep. Topic Spy: Jeep Renegade M.Y. 2024 (Spy)
    5 punti
  10. Snapinsta.app_video_331599913_912168953717158_4111494603212107620_n.mp4
    5 punti
  11. Senza terza luce sul montante e con tetto nero ha un che di Tivoli. 🙂
    5 punti
  12. Se la cosa si avvicinasse alla realtà fattuale (ed effettivamente il tutto è piuttosto verosimile), non posso che trovare assurdo il preferire ad un mastino come Horner un vecchio rincoglionito che pensavo messo lì solo perchè non faccia danni altrove. Assurdo. Ora si meritano un Binotto.
    5 punti
  13. Ragazzi, non so se questa sia la versione definitiva o meno, ma le dimensioni sono esattamente quelle di C3. Basta confrontare le viste in proiezione (che come qualcuno ha detto non rendono correttamente le proporzioni). Io ho usato quella della C3 indiana (quella EU non so ancora se si trova in giro)
    5 punti
  14. Per me non averla sostituita con una versione ICE resta una delle più grandi martellate sui co**ioni autoinflitte che passerà alla storia.
    4 punti
  15. Si conoscono i i valori di rigidità torsionale?
    4 punti
  16. Voci incontrollate sul web dicono che se va via Horner, va via anche Newey (o almeno questa sarebbe la contromossa dell'inglese..)
    4 punti
  17. La differenza è che queste sono tutte modifiche che sostanzialmente hanno avuto impatto minimo se non nullo sull'utilizzo del bene originario, estremamente contenuto anche per quanto riguarda le tasche dell' utente finale e -soprattutto- non afflittive per l' economia industriale dell'intera UE...
    4 punti
  18. Eh....mai sia che si fa un po' sistema Paese, anche mascherato, non sia mai. (e comunque ormai è tardi)
    4 punti
  19. Zoom sui dettagli che contano. 😁
    4 punti
  20. Lo so che fa male ma la nostra italietta e' molto indietro sotto tanti punti di vista purtroppo . E che se vogliono vendere una bev a 20K devono tagliare su tante cose. Poi non e' che un'indiana o una cinese sia fatta con i cartoni delle uova come una volta. Il problema casomai e' che sarebbe anche ora che un nostro governo qualsiasi apra gli occhi che stiamo perdendo troppo lavoro sia impiegatizio che di manovalanza
    4 punti
  21. La cara buona vecchia fagiana fa sempre dei danni, poi sul lavoro e' matematico. Christiannnn
    4 punti
  22. .....boh....invece di noiose teorie cospirative sarebbe meglio di leggere gli spiegazioni economici nella 4ruote On top c'e la qualita scarsa delle Tesla, forse non importante per i tech-freaks e early adopter dei primi anni, ma in un uso strettamente business come nella flotta SAP la qualita del prodotto e la qualita del servizio conta piu rispetto qualche gadgets elettronici come OTA per nuovi funzioni senza senso, per esempio il modo puzzetta per la freccia oppure un fuoco del camino sul schermo centrale. Ma e chiaro, che un CEO tossicodipendente queste cose non capisce e ha una visione diversa della realtà.
    3 punti
  23. Che il calcolo dei cv a orecchio abbia inizio!
    3 punti
  24. Ragazzi ho detto "mi ha ricordato" Non è che ho avuto una giornata di tempo, si tratta di una impressione al volo. State calmi per favore!
    3 punti
  25. ma anche se non venisse a Maranello, la RB perderebbe il suo grosso vantaggio
    3 punti
  26. Non so se gia postate, ma dal libro di Fumia AUTOritratto, c'e questa proposta di coupe' per una sostituta della Beta coupe', con 3 carrozzerie diverse datate 1992 .
    3 punti
  27. Oppure una via di mezzo, i comportamenti ci sono sempre stati, e sono venuti fuori solo al momento opportuno per trombarlo (Mosley docet).
    3 punti
  28. mamma mia che cosa raffazzonata quel tablet incollato, Jeep non è Low Cost, questi non ce la fanno proprio... Peccato perchè per il resto è migliorativo, ma si perdono sempre su qualcosa.
    3 punti
  29. poverina, doveva essere già in pensione da un po' e invece le tocca tirare avanti così... PS so che si è già detto ma ecco, quello schermo lì è una roba orribile.
    3 punti
  30. Attenzione, immagine esplicita che potrebbe turbare gli animi più pudici.
    3 punti
  31. ...prendiamola per domanda seria; D sta per Dual Motor - sono le versioni a trazione integrale. Esistono diverse versioni, a seconda della batteria (70, 75, 85, 90, 100) e se in versione Performance o normale. Le Performance di norma hanno la P.
    3 punti
  32. @GmG Le rimetto perché non saprei dove ritrovarle in questo topic ma questo è il Concept che arrivò al ballottaggio con la 3+1 nell'allora guerra interna per il progetto della nuova citycar Fiat
    3 punti
  33. Apprezzo solo la soluzione del portellone con fari sospesi. Il resto è tremendamente ed inutilmente piatto e scialbo. Per non parlare delle dimensioni da pulmino.
    3 punti
  34. Vabbuò ma 'sta preseason è stata scritta dagli sceneggiatori di Black Mirror
    3 punti
  35. Sì, io le avevo già viste ora non ricordo se in passato le avevo già caricate anche qui, ma credo vengano dalla mia pagina FB , dove fra gli amici c'è sempre qualcuno che ogni tanto passa a fare spesa e poi pubblica qui lì là Non per fare le sborone e dire "queste robe le ho solo io" assolutamente... ma ad esser sinceri prima che mi mettessi a fare questi scan, queste cose in giro per il web non c'erano. Nulla di male, ci mancherebbe Comunque, per contestualizzare un pochino: le prime due foto mostrano la cosiddetta "164 RT" (Restyling Totale) del febbraio 1990, che fu la prima proposta Pininfarina per l'erede della berlina nata dalle manine di Fumia. Venne ovviamente scartata nel momento in cui si decise di fare un'auto "più nuova" (questa, al di là di differenze di "pelle" esterna in fiancata, avrebbe dovuto conservare il più possibile del carry over originale... una 164 e 1/2, via...) Qualcosa rimase nell'aria a livello di frontale, comunque... l'idea dei fari mignon. La berlinetta invece fa parte della definizione di 145. Era l'autunno del 1988: l'erede di 33, già s'era deciso, sarebbe nata sul Tipo 2, ma in una prima fase l'ipotesi era quella di usare SOLO il pianale, costruendoci sopra una carrozzeria completamente diversa, senza vincoli a livello di parabrezza e montanti anteriori. Poi il CS Alfa fu costretto ripensare il tutto, quando fu deciso che la vettura avrebbe dovuto avere più parti in comune con la Tipo. La maquette in foto è della primavera 1989, e anche se non è chiarissimo a prima vista, a livello di porte è più vicina alla Fiat. Prima era una cosa del genere. I laterali mostrano meglio il cambio di rotta.
    3 punti
  36. Non avete mai avuto l'impressione, osservando una design story come questa, così piena di proposte le quali ancor prima di esser belle o brutte sembrano indicare una malavoglia generale, che di fare quella vettura nessuno avesse la minima voglia?
    3 punti
  37. Se lo fanno, faccio tutte le scale di casa in ginocchio. A salire eh…
    2 punti
  38. Cresceva prima che la tecnologia morisse, Symbian era un cadavere ma vendeva su telefoni da 30 dollari mentre all'epoca Android ed iPhone aveva prezzi altissimi (prima della marea di device cinesi). Non mi puoi parlare di MeeGo come fosse la soluzione ed attaccare WP. MeeGo era così pessimo che nessun altro produttore se ne interessò, era il classico cul de sac. WP era un progetto veramene importante che con la versione 10 aveva davvero unito 2 tecnologie che all'epoca erano distanti (PC e telefono), non aveva lag anche su device di basso livello a differenza dei primi Android che non per nulla erano soprannominati Lagdroid (anche sui top di gamma), non aveva le limitazioni ed i prezzi folli di di Apple. Molte aziende lo avevano scelto come device aziendale standard (parliamo di multinazionali comprese quelle in cui ho lavorato come IT), anche grazie la perfetta integrazione con Office/Outlook/OneDrive (che con 365all'epoca presente solo su WP). Ma sei sicuro? Switch off 2012, ecco il calendario dei passaggi al digitale terrestre (digital-news.it) DVB-T2: cos'è e da quando dovrai cambiare TV (con bonus) (corrierecomunicazioni.it) Radio digitale in auto: obbligatoria in tutta l’Unione Europea | Gazzetta.it Normative Euro 1, Euro 2, Euro 3, Euro 4, Euro 6, guida antinquinamento (newsauto.it) Airbag: come funziona, le tipologie di airbag e quando va sostituito (carrozzeria.it) ABS: normativa e cosa sapere (motorimagazine.it) ABS obbligatorio su moto e scooter dal 1° gennaio 2016 - News - Moto.it La rivista il Mulino: 11 aprile 1988: diventano obbligatorie le cinture di sicurezza (12) Certificato di agibilità: obbligo o facoltà quando si vende casa? Parte 1 | LinkedIn Attestato di prestazione energetica: quando l'APE è obbligatorio? (acca.it) Possiamo continuare se vuoi.
    2 punti
  39. A me sembra tutto molto strano. A parte che io per ora leggo in giro di "inappropriate behaviour" e non di "sexual harassment", ma se i dirigenti RB o Marko volevano liberarsi di Horner c'erano 100 modi di farlo, perché mettere in piedi accuse false e infamanti che potrebbero oltretutto ricadere pesantemente sulla sua vita privata? Se poi invece è tutto vero, è incredibile come possa essere stato così coglione.
    2 punti
  40. ..beh dai, perlomeno qualcuno ha riciclato il frontale!
    2 punti
  41. “Mi ha chiesto una foto del DRS e credevo che si riferisse al mio Duro Randello Sbrindellatore! È stato solo uno spiacevole equivoco! Che cavolo ne sapevo che quella ragazza ci capisse qualcosa di macchine, l’avevo presa in squadra solo perché aveva un bel sedere” E fu così che si aggiunse l’accusa di sessismo… 😂
    2 punti
  42. No vabbè mancava pure Horner…quelli di drive to survive si stanno sfregando le mani immagino…. Io voto per Binotto in Redbull 😬
    2 punti
La Leaderboard è riferita all'orario Roma/GMT+02:00
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.