Vai al contenuto

Ma la Twingo è già morta?


the prof.

Messaggi Raccomandati:

  • 2 settimane fa...

una tizia che mi sta davanti ha una febbraio 05 giallo canarino. orribile.

«Se è vero che la vita di un essere umano è come un film, io ho avuto il privilegio di essere la comparsa, lo sceneggiatore, l'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere.» Gilles Villeneuve.

Link al commento
Condividi su altri Social

una tizia che mi sta davanti ha una febbraio 05 giallo canarino. orribile.

Credo che le stiano producendo tutte giallo canarino: nel mio tragitto casa lavoro ne incontro tre che sembrano recenti e sono tutte e tre di questa specie di giallo-verdino un pelo fluorescente.

Addirittura ci sono due vicini di casa che, pur comprandola in momenti diversi se la sono ritrovata identica e giallognola.

Link al commento
Condividi su altri Social

Però la Twingo è sempre stata meglio della Ka.

non è assolutamente vero.

si vede che non hai mai guidato una ka.

l'unica pecca è il motore a aste e bilanceri che consumava un pò troppo, ma richiedeva 0 manutenzione.

la ka ha uno sterzo direttissimo, e una tenuta di strada di 0,91g che si sognano anche auto di categorie superiori. sul misto è divertentissima da guidare.

Link al commento
Condividi su altri Social

[v][arco']non è assolutamente vero.

si vede che non hai mai guidato una ka.

l'unica pecca è il motore a aste e bilanceri che consumava un pò troppo' date=' ma richiedeva 0 manutenzione.

la ka ha uno sterzo direttissimo, e una tenuta di strada di 0,91g che si sognano anche auto di categorie superiori. sul misto è divertentissima da guidare.[/quote']

Non l'ho mai guidata. Ho fatto delle considerazioni.

Aveva un motore molto vecchio, delle parti di vecchie Ford (per esempio mi pare che le maniglie porte fossero quelle della Fiesta II anni '80), la qualità non mi sembra fosse un granchè e poi gli accoppiamenti non erano dei migliori, basta guardare il portellone.

E' poi vero che magari tutto questo faceva risparmiare, però...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.